• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Vernice lucida per legno LIGNUM PERLA

LIGNUM PERLA: vernice lucida all'acqua


La vernice lucida per legno LIGNUM PERLA di HDG Group S.r.l. è venduta a partire da 21.70 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questa vernice lucida è all’acqua, è adatta per le strutture portanti di legno quali tetti e pareti, per mobili di legno, cornici, manufatti e oggeti di vario genere.

È costituita da un’emulsione polimerica in base acquosa, è una vernice di finitura idonea per superfici di legno trattate con fondi incolore oppure già colorati.

Il prodotto è pronto all’uso, le superfici da trattare vanno prima pulite e asciutte, gli attrezzi impiegati vanno anch’essi puliti e ben asciugati, resi esenti da impurità o residui di altri prodotti.

Gli strumenti da utilizzare sono: pennello, spruzzo, impregnatrice, pennello piatto tipo HYDROVELVET.

L’applicazione è semplice, basta seguire alcune indicazioni, in altre parole occorre agitare il prodotto prima dell’uso, stenderlo in modo omogeneo sulla superficie, lasciarlo asciugare.

Per dare la seconda mano di prodotto, bisogna attendere almeno due ore dalla prima applicazione.


Vernice lucida per legno LIGNUM PERLA 1

Vernice lucida per legno LIGNUM PERLA 1

Thumbnail Vernice lucida per legno LIGNUM PERLA 1


Specifiche
Aspettoliquido
Colorebianco
Odoreessenza fruttata
€ 21,70 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
prezzi
Prezzo: Vernice lucida per legno LIGNUM PERLA
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Vernice lucida per legno LIGNUM PERLA


Legni e Teli

Fai da te - Per la realizzazione di piccoli progetti in giardino o piccole lavorazioni in casa, come capanni, staccionate, mobiletti i materiali fondamentali sono il legno ed i teli.

Casa mangia smog

Progettazione - Si chiama Gaia ed è una casa a basso impatto ambientale, grazie anche all?impiego di una speciale vernice fotocatalitica che trasforma lo smog in composti inerti.

Chiusure sezionali per garage

Portoni e portoncini - Una valida alternativa alle porte basculanti per garages è costituita dalle chiusure sezionali. La loro struttura, che prevede lo scorrimento del serramento.

Trattare il legno con vernici ignifughe: protezione e sicurezza

Materiali edili - Il trattamento del legno mediante l'uso di vernici ignifughe è una misura fondamentale per garantire sicurezza antincendio in ambienti residenziali e commerciali

Legno, tipi e cura

Bricolage legno - Diverse lavorazioni e diversi prodotti richiedono diverse tipologie di legno: ecco come selezionare il materiale più idoneo per ogni scopo e come prendersene cura.

Come riconoscere i principali difetti del legno

Bricolage legno - Riconoscere i principali difetti del legno permette di scegliere sempre materiale di prima qualità, oppure di intervenire per ripristinarne lo stato ottimale.

La vernice conduttiva per nuove applicazioni di design

Soluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi

Rivestire con legno e tessuto

Soluzioni d'arredo - Un prodotto da rivestimento che unisce insieme legno e tessuto in fibra naturale.

Vernice fotosensibile per decorare le pareti di casa

Pittura e decorazioni - La vernice fotosensibile può essere una scelta molto particolare per una decorazione della casa unica nel suo genere: Ecco il suo funzionamento e come usarla