• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Protettivo per fughe cementizie LITHOS DRY-FLOOR W

LITHOS DRY-FLOOR W: protettivo all'acqua per fughe cementizie


Protettivo per fughe cementizie LITHOS DRY-FLOOR W 1

Protettivo per fughe cementizie LITHOS DRY-FLOOR W 1

Thumbnail Protettivo per fughe cementizie LITHOS DRY-FLOOR W 1


LITHOS DRY-FLOOR W
è un protettivo all’acqua per fughe cementizie, venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 36 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

È un protettivo idro-oleorepellente composto di una miscela di copolimeri fluorurati e polisilossani in acqua, è adatto per le fughe cementizie, per proteggerle dalle infiltrazioni d’acqua, specie su terrazzi e balconi, in bagni, lavanderie, cucine.

La resa di questo prodotto varia secondo la porosità del supporto, solitamente si può considerare compresa tra i 7 e i 9 metri quadrati per litro di prodotto.

Il prodotto penetra nel materiale e non occlude i pori della superficie, li rende solamente idrofobi, quindi non altera la traspirabilità e non genera alcuna pellicola superficiale, non altera il colore, crea una barriera contro l’acqua e gli agenti macchianti.

Serve a ridurre le efflorescenze e ad evitare la penetrazione di soluzioni saline, riduce lo sporco, trattiene meno il particellato all’interno del materiale, evita lo sfaldamento materico.

LITHOS DRY-FLOOR W è pronto all’uso.


Specifiche
Aspettoliquido
Colorebianco
Odoreessenza vegetale
Prezzo: Protettivo per fughe cementizie LITHOS DRY-FLOOR W
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 36,00 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Protettivo per fughe cementizie LITHOS DRY-FLOOR W



Come pulire le fughe delle piastrelle per una casa igienizzata

Pulizia casa - Pulire le fughe delle mattonelle è un lavoro estremamente noioso, ma che si rende necessario per avere una casa igienizzata a prova di bambino che gattona.

Come rinnovare le fughe del pavimento senza spendere troppo

Pavimenti e rivestimenti - Le fughe svolgono un ruolo fondamentale nell'aspetto e nella funzionalità di un pavimento o di una superficie piastrellata per cui spesso è necessario rinnovarle

Come colorare le fughe dei pavimenti: i dettagli che fanno la differenza

Pavimenti e rivestimenti - La fuga è un elemento necessario per l'assestamento dei pavimenti, non tutti amano il contrasto cromatico, dunque oggi è possibile scegliere il colore più adatto

Sigillanti per fughe: webercolor premium

Materiali edili - Caratteristiche e vantaggi del sigillante per fughe webercolor premium, un prodotto ideale per personalizzare con il colore le fughe di pavimenti e rivestimenti

Come proteggere un muro con le pietre da rivestimento

Fai da te Muratura - Come rivestire e proteggere un muro con le pietre: tecniche fai da te illustrate, per realizzare un rivestimento in pietra a parete, personalizzando gli ambienti

Pulire le fughe tra le piastrelle

Pulizia casa - Pulire le giunzioni tra le piastrelle è un lavoro faticoso che va svolto con una certa frequenza per evitare eccessivi depositi di sporco o muffa tra mattonelle

Calcare e danni ai rivestimenti

Ristrutturare Casa - Come rimediare ai danni provocati nel tempo dal contatto di acque ricche di calcare con i rivestimenti in ceramica degli ambienti domestici come bagni e cucine.

Evitare le fughe di calore

Idee fai da te - Un buon isolamento termico dipende in larga misura dai serramenti: in caso di elementi datati o poco efficienti, alcuni accorgimenti possono aiutare a migliorare.

Scelta della migliore malta per fughe mattoni faccia vista

Materiali edili - La scelta della migliore malta per le fughe dei mattoni faccia vista è indispensabile per la resistenza, l'estetica e la durabilità della muratura esterna.