• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Primer antispolvero LITHOS LEVELLING

LITHOS LEVELLING: primer ancorante antispolvero per superfici porose


LITHOS LEVELLING
è un primer ancorante antispolvero per superfici porose, è venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 11.35 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Il primer è adatto per cotto, clinker non smaltato, laterizi, pietre naturali non lucidate, conglomerati artificiali, cemento; ha una resa di circa 5-10 metri quadrati per litro di prodotto, resa variabile in base alla tipologia di superficie trattata.

LITHOS LEVELLING è un aggrappante oltre che un livellante all’acqua, si usa prima di applicare finiture cerose o resino-cerose, per interni ed esterni coperti.

Serve da antispolvero per materiali a basa aggregazione superficiale come mattoni a vista, pianelle in cotto sabbiato, cemento a vista, è adatto anche per il trattamento di pavimentazioni industriali in cemento.

Ravviva
il colore originario del materiale, è facile da usare, sicuro per chi lo applica e per l’ambiente, è pronto all’uso per cui occorre solamente pulire gli attrezzi e le superfici da materiale in eccesso.

Per applicarlo si può utilizzare un rullo, un pennello, uno spandicera, una spugna oppure uno spruzzo.


Primer antispolvero LITHOS LEVELLING 1

Primer antispolvero LITHOS LEVELLING 1

Thumbnail Primer antispolvero LITHOS LEVELLING 1


Specifiche
Aspettoliquido
Colorebianco
Odoreinodore
€ 11,35 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
prezzi
Prezzo: Primer antispolvero LITHOS LEVELLING
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Primer antispolvero LITHOS LEVELLING


Laterizi forati isolanti

Facciate e pareti - Per isolare termicamente gli edifici senza aumentare lo spessore perimetrale, i laterizi forati riempiti con lana di roccia rappresentano un'interessante soluzione.

Clinker e produzione del cemento

Progettazione - Piastrella da pavimento o rivestimento e prodotto intermedio della lavorazione del cemento: ecco le due facce di un materiale noto e ampiamente utilizzato nei nostri cantieri.

Mattoni e coppi di produzione artigianale

Materiali edili - Nel restauro di edifici di pregio, con parti mancanti in mattoni, vanno impiegati antichi mattoni di recupero oppure mattoni fatti a mano secondo la tradizione.

Muri traforati per recintare e decorare

Sistemazione esterna - I muri traforati sono costruiti mediante la sovrapposizione di mattoni usuali, spesso in laterizio, disposti in modo diverso e con l'aiuto di elementi speciali.

Consigli per rivestire una scala esterna

Scale - La scala esterna è un elemento determinante del design outdoor della nostra casa. Oltre che bella, deve essere resistente all'azione degli agenti atmosferici.

Cotto, materiale versatile adatto sia per l'interno che per l'esterno

Ristrutturare Casa - Gli elementi in cotto si prestano ad essere utilizzati in qualsiasi ambiente e con qualsiasi funzione, ecco quindi un solo materiale dalle molteplici funzioni.

Sistemi costruttivi con murature in laterizio armato

Facciate e pareti - La muratura portante armata in laterizio migliora di molto il comportamento sismico degli edifici in muratura. Vediamo quali sono le principali caratteristiche

Cemento e graniglia

Ristrutturare Casa - Le superfici degli ambienti contemporanei sono oggi interpretate con materiali e finiture diversi, ma tutti contraddistinti dallo stesso tratto moderno.Una

Mattone faccia a vista

Ristrutturare Casa - Una soluzione tradizionale ed ecologica.