• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lavaincera LITHOS MAP

LITHOS MAP: lavaincera per pavimenti in cotto e lapidei


Lavaincera LITHOS MAP 1

Lavaincera LITHOS MAP 1

Thumbnail Lavaincera LITHOS MAP 1


HDG Group S.r.l.
, con sede presso Sissa Trecasali, provincia di Parma in Emilia Romagna, mette a disposizione dei propri clienti il manutentivo e conservativo periodico LITHOS MAP a partire da 12€ iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Si tratta di un emulsione resino-cerosa in base acquosa per la manutenzione periodica di pavimenti trattati, l’aspetto è liquido, il colore è bianco, l’odore è mielato.

L’azienda nasce nel 1995 cercando di coniugare i metodi scientifici della ricerca di nuovi materiali protettivi per il settore edile, le conoscenze profonde dei problemi conseguenti all’applicazione pratica e la verifica dell’impatto sull’ambiente.

Innova costantemente i propri prodotti al fine di migliorare le prestazioni e l’impatto ambientale, risolvere le problematiche del legno, delle pietre e dei conglomerati cementizi.

HDG è dunque impegnata molto nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di formulati chimici speciali destinati soprattutto all’edilizia sostenibile, si avvale di una moderna struttura di ricerca e sviluppo, a disposizione anche per quelle aziende industriali produttrici che necessitano di soluzioni specifiche per la propria produzione.


Specifiche
Aspettoliquido
colorebianco
odoremielato
Prezzo: Lavaincera LITHOS MAP
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 12,00 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lavaincera LITHOS MAP



In quali casi viene disposto il sequestro di un immobile?

Leggi e Normative Tecniche - Quando un immobile può essere sequestrato. Vediamo le varie tipologie di sequestro e quali sono i requisiti che le caratterizzano. Cosa dice la legge in merito

Bonus mobili 2023: il limite di spesa sarà di 8.000 euro

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Dal 1° gennaio 2023 il limite massimo di spesa per poter accedere al bonus mobili sarà ridotto da 10.000 euro a 8.000, anziché 5.000 come si era sempre detto.

Amministratore di condominio e sequestro conservativo

Amministratore di condominio - Se l'amministratore di condominio revocato non consegna al suo successore le somme di denaro del condominio è legittimo il provvedimento di sequestro conservativo.

Ristrutturazione edilizia o restauro: quali differenze?

Restauro edile - La ristrutturazione edilizia e il restauro conservativo sono definiti nel Dpr 380/01 e non coincidono con la manutenzione straordinaria come si potrebbe pensare.

Differenza tra ristrutturazione e restauro conservativo

Leggi e Normative Tecniche - Il concetto di ristrutturazione in termini tecnico-giuridici presuppone la preesistenza di un manufatto con caratteristiche identiche a quello che si vuole costruire.

Adeguamento funzionale di edifici storici

Restauro edile - Il restauro di un edificio storico implica il suo adeguamento funzionale alle funzioni richieste dalla vita moderna, in modo che si conservi nel corso del tempo.

Manutenzione tubazioni e casa in locazione: come valutare chi paga le spese?

Affittare casa - Le tubazioni a servizio degli impianti delle abitazioni necessitano di interventi manutentivi: chi paga che cosa se la casa è concessa in locazione?

Demolizione e ricostruzione

Leggi e Normative Tecniche - La sentenza n. 13492 del 9 aprile 2010 afferma che la demolizione e successiva ricostruzione di un edificio equivale ad una nuova costruzione e non ad un intervento di restauro.

Pratiche edilizie

Leggi e Normative Tecniche - In questo articolo illustriamo quali sono le pratiche necessarie a seconda degli interventi edilizi, rimandandovi a ciascun articolo specifico per maggiori dettagli.