• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lavaincera LITHOS MAP

LITHOS MAP: lavaincera per pavimenti in cotto e lapidei


HDG Group S.r.l.
, con sede presso Sissa Trecasali, provincia di Parma in Emilia Romagna, mette a disposizione dei propri clienti il manutentivo e conservativo periodico LITHOS MAP a partire da 12€ iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Si tratta di un emulsione resino-cerosa in base acquosa per la manutenzione periodica di pavimenti trattati, l’aspetto è liquido, il colore è bianco, l’odore è mielato.

L’azienda nasce nel 1995 cercando di coniugare i metodi scientifici della ricerca di nuovi materiali protettivi per il settore edile, le conoscenze profonde dei problemi conseguenti all’applicazione pratica e la verifica dell’impatto sull’ambiente.

Innova costantemente i propri prodotti al fine di migliorare le prestazioni e l’impatto ambientale, risolvere le problematiche del legno, delle pietre e dei conglomerati cementizi.

HDG è dunque impegnata molto nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di formulati chimici speciali destinati soprattutto all’edilizia sostenibile, si avvale di una moderna struttura di ricerca e sviluppo, a disposizione anche per quelle aziende industriali produttrici che necessitano di soluzioni specifiche per la propria produzione.


Lavaincera LITHOS MAP 1

Lavaincera LITHOS MAP 1

Thumbnail Lavaincera LITHOS MAP 1


Specifiche
Aspettoliquido
colorebianco
odoremielato
€ 12,00 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
prezzi
Prezzo: Lavaincera LITHOS MAP
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lavaincera LITHOS MAP


Costi trattamenti per pavimenti esistenti

Pavimenti e rivestimenti - Quanto costa e quali sono le ditte a cui rivolgersi per ripristinare la bellezza e prevenire il degrado di pavimenti in marmo, in cotto, in legno o di mosaici?

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Il pavimento: una scelta importante

Pavimenti e rivestimenti - Per scegliere il pavimento più adatto alle proprie esigenze, è importante documentarsi accuratamente sulle principali caratteristiche delle varie tipologie.

La ceramica: più di 10 motivi per sceglierla

Pavimenti e rivestimenti - Sapevate che la ceramica è un materiale sicuro e completamente riciclabile? Inoltre è igienica, anallergica, inodore, non rilascia sostanze nocive ed è perfetta.

Come lavare i pavimenti di ogni tipo

Pulizia casa - Pulire i pavimenti, facile a dirsi. Esistono, infatti, decine di detergenti specifici per ogni tipo di superficie e sbagliare potrebbe danneggiarle seriamente!

Prendersi cura del pavimento in cotto: quali trattamenti?

Pulizia casa - I pavimenti in cotto, è risaputo, sono superfici decisamente resistenti. Ciò nonostante bisogna sapere bene come prendersene cura per mantenere la loro bellezza

Pavimenti da riparare

Fai da te - Eseguire la pulizia delle pavimentazioni danneggiate dai lavori in corso, impiegando prodotti adeguati al tipo di materiale da detergere senza provocare danni.

Cotto, materiale versatile adatto sia per l'interno che per l'esterno

Ristrutturare Casa - Gli elementi in cotto si prestano ad essere utilizzati in qualsiasi ambiente e con qualsiasi funzione, ecco quindi un solo materiale dalle molteplici funzioni.

Cemento e graniglia

Ristrutturare Casa - Le superfici degli ambienti contemporanei sono oggi interpretate con materiali e finiture diversi, ma tutti contraddistinti dallo stesso tratto moderno.Una