• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno 5 fasi

Bagni Italiani: 5 fasi per la ristrutturazione bagno

contatta
Contatta Bagnitaliani

Ristrutturazione bagno 5 fasi 1

Ristrutturazione bagno 5 fasi 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno 5 fasi 1
Ristrutturazione bagno 5 fasi 2

Ristrutturazione bagno 5 fasi 2

Thumbnail Ristrutturazione bagno 5 fasi 2
Ristrutturazione bagno 5 fasi 3

Ristrutturazione bagno 5 fasi 3

Thumbnail Ristrutturazione bagno 5 fasi 3
Ristrutturazione bagno 5 fasi 4

Ristrutturazione bagno 5 fasi 4

Thumbnail Ristrutturazione bagno 5 fasi 4

Fasi 1 e 2: Progettazione e Demolizione

Bagni Italiani offre un servizio completo e “chiavi in mano” per realizzare un bagno nuovo e moderno in soli 5 giorni: un unico interlocutore e un ampio catalogo con oltre 5000 combinazioni tra cui scegliere per arredi, materiali, finiture, etc.

Punto di partenza è la progettazione: il sopralluogo e la consulenza del personale qualificato di Bagni Italiani permettono di disegnare su carta la migliore soluzione per rifare il bagno, con l’elaborazione di un preventivo gratuito e senza impegno che include manodopera, materiali e rivestimenti.

Per realizzare il nuovo bagno è necessario demolire quello esistente: gli operai di Bagni Italiani svolgono questa fase con tutte le accortezze necessarie per creare meno disagi possibili e smaltendo immediatamente tutte le macerie.


Fasi 3, 4 e 5: Impianti, Posa piastrelle, Sanitari e Collaudo

A questo punto si procede con la realizzazione degli impianti idraulici ed elettrici e l’installazione del piatto doccia. Con la pavimentazione e la posa della piastrelle si può già immaginare come sarà il nuovo bagno ristrutturato.

Il lavoro è quasi terminato: gli operai di Bagni Italiani installano gli arredi scelti dal cliente (sanitari, mobili e box doccia).

Dopo aver fatto tutti i collegamenti con l’impianto idrico, con il collaudo finale si verifica che tutto funzioni perfettamente come deve ed ecco che il bagno ristrutturato è pronto all’uso dopo soli 5 giorni dall’inizio dei lavori.


Perché ristrutturare il bagno con Bagni Italiani

Bagni Italiani è un’azienda italiana, leader nel settore della ristrutturazione bagno. Da oltre 30 anni offre ai suoi clienti soluzioni personalizzate e su misura di rifacimento bagno: i bagni ristrutturati da Bagni Italiani sono moderni, funzionali e realizzati esclusivamente con materiali 100% Made in Italy.

Per questo motivo l’azienda garantisce l’intero lavoro per ben 2 anni e rimane a disposizione di tutti i clienti con un attento servizio di assistenza post-vendita, attivo 7 giorni su 7. Oggi è possibile rifare il bagno a metà prezzo grazie al Bonus

Ristrutturazione Bagno: l’azienda offre ai suoi clienti il 50% di sconto immediato in fattura grazie alla Cessione del Credito. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Bagni Italiani.


Specifiche
Progettazione su misura
Servizio di trasformazione vasca in doccia
Rivestimenti in gres11 modelli
Box doccia12 modelli
Vasche 3 modelli
Arredo bagno disponibilesanitari, mobiletti, miscelatori, colonne doccia, placche, aste doccia, kit doccia, termoarredi, accessori
Garanzia2 anni sull’intero bagno ristrutturato
Prezzo: Ristrutturazione bagno 5 fasi
Valutazione: 3.33 / 6
Basato su 3 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno 5 fasi



Quanti giorni ci vogliono per ristrutturare un bagno

Sanitari - Ristrutturare il bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani, leader da oltre 30 anni: richiedi un preventivo bagno gratuito e regalati un bagno ristrutturato.

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitari

Zona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi.

Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.

Ristrutturazione bagno: alcuni consigli utili

Sanitari - Ristrutturazione bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani: richiedi gratuitamente un preventivo bagno ristrutturato sul sito di Bagni Italiani.

Come progettare il bagno con interventi fai da te

Zona bagno - Progetto bagno con interventi in fai da te: vasca idromassaggio angolare, controparete e nicchie in cartongesso, per rendere funzionale un bagno stretto e lungo

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.