• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno

Rifare il bagno in 5 giorni e con qualità Made in Italy

contatta
Contatta Bagnitaliani

Ristrutturazione bagno 1

Ristrutturazione bagno 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno 1
Ristrutturazione bagno 2

Ristrutturazione bagno 2

Thumbnail Ristrutturazione bagno 2
Ristrutturazione bagno 3

Ristrutturazione bagno 3

Thumbnail Ristrutturazione bagno 3
Ristrutturazione bagno 4

Ristrutturazione bagno 4

Thumbnail Ristrutturazione bagno 4

Ristrutturare bagno completo con Bagni Italiani

Bagni Italiani è un’azienda italiana che offre un servizio di rifacimento bagno completo in 5 giorni. Con solamente un interlocutore, si ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di rivestimenti, sanitari, miscelatori, termosifoni e termoarredo, mobiletti da bagno, cabine doccia, vasche da bagno e accessori bagno/doccia.

Non c’è bisogno di contattare nessun’altro professionista per rifare il bagno; lo staff di Bagni Italiani, inoltre, si occupa con la massima professionalità della pulizia e dello sgombero immediato delle macerie.

Sulla ristrutturazione bagni è possibile usufruire della Detrazione Fiscale del 50% che, grazie alla Cessione del Credito, verrà anticipata da Bagni Italiani direttamente in fattura come sconto immediato del 50%.

Rifacimento bagni: i vantaggi

Rifare il bagno con Bagni Italiani comporta numerosi vantaggi, primo fra tutti la possibilità di avere un nuovo bagno ristrutturato e pulito in soli 5 giorni.

Dal 1984 l’azienda offre soluzioni personalizzate e su misura di ristrutturazione bagno per assicurare il miglior risultato estetico e funzionale.

Tutti i materiali utilizzati sono 100% Made in Italy, eccellenti sia nella qualità sia nel design. La garanzia di Bagni Italiani è di 2 anni sull’intero rifacimento bagno e l’attento servizio di assistenza post-vendita dell’azienda è a disposizione di tutti i clienti 7 giorni su 7.

Perché affidarsi a Bagni Italiani

Bagni Italiani è specialista nella ristrutturazione bagno da oltre 30 anni. Presente nelle principali province italiane, propone una soluzione innovativa, moderna e all’avanguardia per rifare il bagno completamente: i lavori vengono eseguiti in soli 5 giorni, utilizzando materiali e sanitari di qualità e design Made in Italy.

Ciò che distingue Bagni Italiani è il vantaggio di affidarsi ad una sola ditta, che coordina tutte le maestranze necessarie per ristrutturare un bagno completamente (idraulico, piastrellista, muratore, elettricista, etc).

L’azienda opera “chiavi in mano” a prezzi contenuti e offrendo 2 anni di garanzia sull’installazione.


Specifiche
Progettazione su misura
Servizio di trasformazione vasca in doccia
Rivestimenti in gres 11 modelli
Box doccia12 modelli
Vasche3 modelli
Arredo bagno disponibile sanitari, mobiletti, miscelatori, colonne doccia, placche, aste doccia, kit doccia, termoarredi, accessori
Garanzia2 anni sull’intero bagno ristrutturato
Prezzo: Ristrutturazione bagno
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno



Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

Ristrutturazione bagno: alcuni consigli utili

Sanitari - Ristrutturazione bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani: richiedi gratuitamente un preventivo bagno ristrutturato sul sito di Bagni Italiani.

Quanti giorni ci vogliono per ristrutturare un bagno

Sanitari - Ristrutturare il bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani, leader da oltre 30 anni: richiedi un preventivo bagno gratuito e regalati un bagno ristrutturato.

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.

Conviene comprare una casa da ristrutturare?

Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta.

Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitari

Zona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi.

Come progettare il bagno con interventi fai da te

Zona bagno - Progetto bagno con interventi in fai da te: vasca idromassaggio angolare, controparete e nicchie in cartongesso, per rendere funzionale un bagno stretto e lungo

Soluzione progettuale per l'ampliamento di un piccolo bagno

Zona bagno - Ampliamento del bagno: una nuova divisione ad angolo con setto in vetrocemento crea lo spazio per box doccia, zona lavabo e lavatrice, in un ambiente funzionale