• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cambia il bagno con Bagni Italiani

Da 30 anni leader nella ristrutturazione bagni Italia

Ristrutturazione Bagni Italia con un unico interlocutore

Per chi desidera rifare il bagno senza il disagio di dover coordinare le diverse maestranze ed evitando tempi lunghissimi e costi eccessivi, Bagni Italiani è la soluzione.

È un’azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nel settore rifacimento bagni Italia ed effettua ristrutturazioni in tutte le principali città. La proposta dell’azienda è nuova, innovativa e tecnologica: il cliente ha a che fare con un solo ed unico interlocutore, Bagni Italiani, che darà nuova vita al suo bagno in soli 5 giorni. L’azienda offre un servizio completo per la ristrutturazione bagni Italia, dal progetto preliminare alla pulizia e sgombero immediato delle macerie.


Vantaggi di ristrutturare il bagno con Bagni Italiani

Affidarsi ad un’azienda professionista come Bagni Italiani, leader del settore ristrutturazione bagni Italia, significa avere un bagno nuovo, ristrutturato e pulito in soli 5 giorni.

Non è necessario contattare nessun’altro professionista: lo staff di Bagni Italiani offre soluzioni complete e personalizzate per garantire il miglior risultato estetico e funzionale. Il cliente ha la possibilità di scegliere a catalogo tra una vasta gamma di rivestimenti, sanitari, miscelatori, termosifoni e termoarredo, mobiletti da bagno, cabine doccia, vasche da bagno e accessori bagno/doccia.

Per il rifacimento bagni Italia, l’azienda utilizza esclusivamente materiali 100% Made in Italy e, a riprova della loro eccellente qualità, assicura una garanzia di 2 anni sull’intera installazione.

Per eventuali richieste di assistenza post-vendita, il Centro Assistenza di Bagni Italiani è a disposizione di tutti i clienti 7 giorni su 7.


Agevolazioni fiscali per la Ristrutturazione Bagno Italia

Oggi è possibile rifare il bagno a metà prezzo grazie alle agevolazioni fiscali previste dallo Stato: con il Bonus Ristrutturazione Bagno, infatti, è possibile ricevere un rimborso del 50% delle spese sostenute fino ad un limite massimo di 96.000€.

Chi decide di affidarsi a Bagni Italiani per la ristrutturazione del bagno riceverà immediatamente uno sconto in fattura del 50% grazie alla Cessione del Credito: l’azienda anticipa al cliente la somma che avrebbe detratto in 10 anni dalle imposte e la recupera successivamente come credito d'imposta. Tutte le informazioni sono riportate sul sito di Bagni Italiani.


Cambia il bagno con Bagni Italiani 1

Cambia il bagno con Bagni Italiani 1

Thumbnail Cambia il bagno con Bagni Italiani 1
Cambia il bagno con Bagni Italiani 2

Cambia il bagno con Bagni Italiani 2

Thumbnail Cambia il bagno con Bagni Italiani 2
Cambia il bagno con Bagni Italiani 3

Cambia il bagno con Bagni Italiani 3

Thumbnail Cambia il bagno con Bagni Italiani 3
Cambia il bagno con Bagni Italiani 4

Cambia il bagno con Bagni Italiani 4

Thumbnail Cambia il bagno con Bagni Italiani 4


Specifiche
Progettazione su misura
Servizio di trasformazione vasca in doccia
Rivestimenti in gres11 modelli
Box doccia12 modelli
Vasche: 3 modelli
Arredo bagno disponibile sanitari, mobiletti, miscelatori, colonne doccia, placche, aste doccia, kit doccia, termoarredi, accessori
Garanzia2 anni sull’intero bagno ristrutturato
contatta
Contatta Bagnitaliani
prezzi
Prezzo: Cambia il bagno con Bagni Italiani
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cambia il bagno con Bagni Italiani


Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Quanti giorni ci vogliono per ristrutturare un bagno

Sanitari - Ristrutturare il bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani, leader da oltre 30 anni: richiedi un preventivo bagno gratuito e regalati un bagno ristrutturato.

Ristrutturazione bagno: alcuni consigli utili

Sanitari - Ristrutturazione bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani: richiedi gratuitamente un preventivo bagno ristrutturato sul sito di Bagni Italiani.

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Compatibili Ecobonus e Bonus 50% per acquisto immobile ristrutturato?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate considera compatibili le detrazioni fiscali degli incentivi dell'Ecobonus e del Bonus 50% per l'acquisto di un immobile ristrutturato?

Rifacimento bagno vecchio e piccolo, i consigli dell'esperta

Restauro edile - Rivestimenti, rubinetti, sanitari, illuminazione: l'interior designer Francesca Macellari ci propone il rifacimento di un bagno vecchio e di piccole dimensioni.

Come rinnovare il bagno senza demolizioni

Restauro edile - Rinnovare il bagno senza demolizioni è una soluzione possibile per trasformare l'aspetto di questo ambiente senza dover andare incontro a lavori importanti.