Fasi 1 e 2: Progettazione e Demolizione
Bagni Italiani offre un servizio completo e “chiavi in mano” per realizzare un bagno nuovo e moderno in soli 5 giorni: un unico interlocutore e un ampio catalogo con oltre 5000 combinazioni tra cui scegliere per arredi, materiali, finiture, etc.
Punto di partenza è la progettazione: il sopralluogo e la consulenza del personale qualificato di Bagni Italiani permettono di disegnare su carta la migliore soluzione per rifare il bagno, con l’elaborazione di un preventivo gratuito e senza impegno che include manodopera, materiali e rivestimenti.
Per realizzare il nuovo bagno è necessario demolire quello esistente: gli operai di Bagni Italiani svolgono questa fase con tutte le accortezze necessarie per creare meno disagi possibili e smaltendo immediatamente tutte le macerie.
Fasi 3, 4 e 5: Impianti, Posa piastrelle, Sanitari e Collaudo
A questo punto si procede con la realizzazione degli impianti idraulici ed elettrici e l’installazione del piatto doccia. Con la pavimentazione e la posa della piastrelle si può già immaginare come sarà il nuovo bagno ristrutturato.
Il lavoro è quasi terminato: gli operai di Bagni Italiani installano gli arredi scelti dal cliente (sanitari, mobili e box doccia).
Dopo aver fatto tutti i collegamenti con l’impianto idrico, con il collaudo finale si verifica che tutto funzioni perfettamente come deve ed ecco che il bagno ristrutturato è pronto all’uso dopo soli 5 giorni dall’inizio dei lavori.
Perché ristrutturare il bagno con Bagni Italiani
Bagni Italiani è un’azienda italiana, leader nel settore della ristrutturazione bagno. Da oltre 30 anni offre ai suoi clienti soluzioni personalizzate e su misura di rifacimento bagno: i bagni ristrutturati da Bagni Italiani sono moderni, funzionali e realizzati esclusivamente con materiali 100% Made in Italy.
Per questo motivo l’azienda garantisce l’intero lavoro per ben 2 anni e rimane a disposizione di tutti i clienti con un attento servizio di assistenza post-vendita, attivo 7 giorni su 7. Oggi è possibile rifare il bagno a metà prezzo grazie al Bonus
Ristrutturazione Bagno: l’azienda offre ai suoi clienti il 50% di sconto immediato in fattura grazie alla Cessione del Credito. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Bagni Italiani.