• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Olio impregnante LITHOS OLEO

LITHOS OLEO: olio impregnante per cotto e clinker


Olio impregnante LITHOS OLEO 1

Olio impregnante LITHOS OLEO 1

Thumbnail Olio impregnante LITHOS OLEO 1


HDG Group S.r.l.
vende l’olio impregnante LITHOS OLEO a partire da 26.80 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo tipo di olio impregnante è idoneo per tutte le superfici in cotto oltre che per i clinker non smaltati posti sia in interno sia in esterno coperti.

La resa di questo prodotto naturalmente varia secondo il supporto da trattare e il numero di impregnazioni effettuate, circa 5-10 metri quadrati a litro.

Serve dunque a proteggere le superfici ed è composto da olio di lino ed estratti vegetali in solvente non clorurato, adatto anche come impregnante di fondo per uniformare l’assorbimento del trattamento di finitura, anche come impregnante di finitura stesso.

È semplice da applicare, asciuga in modo rapido, si può rimuovere senza compiere levigature, è un’alternativa valida ai trattamenti di finitura a base di resine.

Il prodotto è già pronto per essere usato, occorre solamente agitarlo un po’, poi prima dell’uso vanno puliti gli attrezzi e asciutti in modo accurato, eliminare lo sporco superficiale del materiale sul quale sarà applicato.


Specifiche
Aspettoliquido
Coloregiallo-verde
Odorespeziato
Prezzo: Olio impregnante LITHOS OLEO
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 26,80 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Olio impregnante LITHOS OLEO



Consigli utili su come pulire il cotto

Pulizia casa - Trattamento e pulizia del cotto richiedono l'applicazione di prodotti specifici perché il cotto è un materiale poroso che assorbe acqua e sporco di vario genere

Prendersi cura del pavimento in cotto: quali trattamenti?

Pulizia casa - I pavimenti in cotto, è risaputo, sono superfici decisamente resistenti. Ciò nonostante bisogna sapere bene come prendersene cura per mantenere la loro bellezza

Cosa sapere sul cotto e materiali simili

Pavimenti e rivestimenti - Cosa sapere sulle pavimentazioni in cotto e grès porcellanato: consigli utili per fare la scelta giusta in base allo stile e alle esigenze della nostra casa.

Pulizia del cotto esterno: quattro metodi che funzionano!

Pulizia casa - La pulizia del cotto esterno è un procedimento delicato che deve essere effettuato con attenzione; in questo articolo vedremo diversi metodi da poter utilizzare

Pavimenti da riparare

Fai da te - Eseguire la pulizia delle pavimentazioni danneggiate dai lavori in corso, impiegando prodotti adeguati al tipo di materiale da detergere senza provocare danni.

Proteggere e pulire i pavimenti in cotto

Pulizia e manutenzione - I pavimenti in cotto, esteticamente pregevoli e resistenti sono molto delicati e richiedono specifici accorgimenti per la loro manutenzione, protezione e pulizia

Il pavimento: una scelta importante

Pavimenti e rivestimenti - Per scegliere il pavimento più adatto alle proprie esigenze, è importante documentarsi accuratamente sulle principali caratteristiche delle varie tipologie.

Conoscere le caratteristiche delle piastrelle prima di scegliere il pavimento

Pavimenti e rivestimenti - I materiali ceramici, cioè piastrelle monocottura, cotto, gres, klinker e maiolica hanno caratteristiche differenti che è bene considerare scegliendo il pavimento

Cotto, materiale versatile adatto sia per l'interno che per l'esterno

Ristrutturare Casa - Gli elementi in cotto si prestano ad essere utilizzati in qualsiasi ambiente e con qualsiasi funzione, ecco quindi un solo materiale dalle molteplici funzioni.