LITHOS DRY-FLOOR W è un protettivo all’acqua per fughe cementizie, venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 36 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.
È un protettivo idro-oleorepellente composto di una miscela di copolimeri fluorurati e polisilossani in acqua, è adatto per le fughe cementizie, per proteggerle dalle infiltrazioni d’acqua, specie su terrazzi e balconi, in bagni, lavanderie, cucine.
La resa di questo prodotto varia secondo la porosità del supporto, solitamente si può considerare compresa tra i 7 e i 9 metri quadrati per litro di prodotto.
Il prodotto penetra nel materiale e non occlude i pori della superficie, li rende solamente idrofobi, quindi non altera la traspirabilità e non genera alcuna pellicola superficiale, non altera il colore, crea una barriera contro l’acqua e gli agenti macchianti.
Serve a ridurre le efflorescenze e ad evitare la penetrazione di soluzioni saline, riduce lo sporco, trattiene meno il particellato all’interno del materiale, evita lo sfaldamento materico.
LITHOS DRY-FLOOR W è pronto all’uso.