LITHOS HYDROWET è un protettivo idrorepellente antigraffiti all’acqua, è venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 20 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.
Si tratta di un protettivo a effetto bagnato, idoneo per quelle pietre porose posate in orizzontale oppure verticale, in interno o esterno, da proteggere da graffiti.
Serve anche per oscurire l’ardesia sbiancata da lavaggi effettuati con dei prodotti aggressivi, ottimo per le superfici in cotto, per le pietre naturali non lucidate, per gli agglomerati cementizi, per gli intonaci, per i calcestruzzi facciavista, per i laterizi facciavista.
Questo prodotto penetra all’interno dei materiali, dà valore al colore originario del materiale, lo preserva nel tempo, non lo snatura.
La sua funzione primaria è quella di essere un antigraffiti, è adatto per rimuovere le vernici spray in modo semplice, lascia respirare il materiale sul quale è applicato, lo mantiene permeabile al vapore acqueo.
È idrorepellente ed è valido anche per sconfiggere le efflorescenza, accetta le applicazioni successive di protettivi cerosi.
È semplice da applicare, sicuro per l’ambiente e l’operatore.