LITHOS LEVELLING è un primer ancorante antispolvero per superfici porose, è venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 11.35 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.
Il primer è adatto per cotto, clinker non smaltato, laterizi, pietre naturali non lucidate, conglomerati artificiali, cemento; ha una resa di circa 5-10 metri quadrati per litro di prodotto, resa variabile in base alla tipologia di superficie trattata.
LITHOS LEVELLING è un aggrappante oltre che un livellante all’acqua, si usa prima di applicare finiture cerose o resino-cerose, per interni ed esterni coperti.
Serve da antispolvero per materiali a basa aggregazione superficiale come mattoni a vista, pianelle in cotto sabbiato, cemento a vista, è adatto anche per il trattamento di pavimentazioni industriali in cemento.
Ravviva il colore originario del materiale, è facile da usare, sicuro per chi lo applica e per l’ambiente, è pronto all’uso per cui occorre solamente pulire gli attrezzi e le superfici da materiale in eccesso.
Per applicarlo si può utilizzare un rullo, un pennello, uno spandicera, una spugna oppure uno spruzzo.