La scelta del portoncino d'ingresso - vero e proprio biglietto da visita della casa - deve tenere conto sia dell'estetica che degli aspetti legati alle performance di isolamento termico, alla capacità di isolare dai rumori e a quella di resistere ai tentativi di scasso.
WnD, azienda leader nella produzione di infissi, scorrevoli e porte esterne in, offre una gamma di porte d'ingresso in PVC così ampia e variegata da riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza pratica e stilistica.
Le porte WnD riescono infatti a coniugare la versatilita del design, che spazia dalle linee classiche a quelle più moderne, con eccellenti parametri di efficienza energetica e acustica e con una buona protezione antieffrazione di base.
Ricordiamo infatti che lo scopo della porta d'ingresso è quello di proteggere gli interni dai rumori molesti, dagli agenti atmosferici e dai tentativi di intrusione, preservando il benessere, la salubrità dell'aria e la temperatura ideale in ogni stagione dell'anno.
I portoncini in PVC WnD sono realizzabili con una vasta gamma di pannelli (ciechi, bugnati o con inserti in vetro), in due configurazioni (ante con apertura interna o esterna), e con numerosi colori ed effetti legno.
D'altronde, uno dei valori aggiunti dell'azienda è proprio la possibilità di sfruttare le potenzialità del custom made per creare porte in PVC su misura, caratterizzate da uno stile unico e non ripetibile.
Le porte WnD possono essere personalizzate in diverse varianti stilistiche. Inoltre la pratica soglia ribassata rende più fluido e agevole il passaggio tra l'esterno e l'interno e dona all'ingresso un'impronta più moderna e leggera.
Gli inserti in vetro (satinati, laccati, trasparenti, lisci o lavorati) conferiscono ai portoncini in PVC un aspetto molto elegante, contribuendo a rendere la casa più luminosa e accogliente.
Oltre ad essere completamente personalizzabili, le porte esterne targate WnD garantiscono un buon livello di sicurezza antiscasso e ottimi parametri di isolamento termoacustico.
La serratura di sicurezza è in grado di contrastare efficacemente i tentativi di intrusione, mentre il profilo da 70 mm di spessore e i pannelli in PVC coibentati riescono a garantire ottimi valori di trasmittanza termica.