• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Finestra in PVC 3G

Efficienza energetica ed elevata fonoassorbenza.


Finestra in PVC 3G 1

Finestra in PVC 3G 1

Thumbnail Finestra in PVC 3G 1
Finestra in PVC 3G 2

Finestra in PVC 3G 2

Thumbnail Finestra in PVC 3G 2

Ispirato alle linee arrotondate dei serramenti di taglio classico, 3G è l’infisso in PVC targato WnD che, grazie ad un piccolo “dettaglio” - la presenza di una guarnizione aggiuntiva -, è in grado di fare la differenza in termini di efficienza energetica e proprietà fonoassorbenti.

3G è la soluzione ideale, dunque, per chi vive in contesti climatici particolarmente severi e/o in zone ad alto tasso di inquinamento acustico; ma anche per tutti coloro che vogliono semplicemente aumentare la vivibilità e il comfort degli ambienti domestici con infissi di elevata qualità, in grado di sfruttare al massimo le eccellenti doti di resistenza, impermeabilità e isolamento termoacustico del PVC.


Le tre guarnizioni a memoria di forma, realizzate in elastomeri termoplastici, garantiscono infatti la chiusura ermetica e la perfetta tenuta del serramento all’acqua e all’umidità.


La tripla guarnizione, dunque, da un lato tiene lontane umidità e infiltrazioni, aumenta l’efficienza energetica e contribuisce adabbassare le bollette per il riscaldamento/raffreddamento della casa; dall’altro migliora i parametri di isolamento acustico, rendendo 3G la finestra fonoassorbente ideale per riportare quiete e benessere nelle abitazioni bersagliate dai rumori esterni.


E il design? Tra i vari modelli di finestre in PVC WnD, 3G è una delle più versatili: i contorni sfumati e le numerose possibilità di personalizzazione le consentono di inserirsi in modo armonioso nei più svariati contesti d’arredo.


Le sue linee morbide si sposano bene con lo stile classico, ma l’anima tecnologica e il design pulito ed equilibrato la rendono affine anche ai contesti di taglio contemporaneo.

Prezzo: Finestra in PVC 3G
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Finestra in PVC 3G



Serramenti per edifici passivi

Infissi Esterni - A taglio termico, a giunto aperto, con isolanti interposti, in legno, alluminio e pvc: le diverse tipologie di serramenti garantiscono una varieta' di scelta, abbinata ad alte prestazioni.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Detrazione infissi: tutto ciò che c'è da sapere!

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La sostituzione degli infissi, atta al raggiungimento di un miglior comfort abitativo, è un intervento molto richiesto che può avvenire anche senza ristrutturazione

Superbonus 110 per cappotto termico interno: sì ma ad alcune condizioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Via libera al Superbonus 110 per il cappotto termico interno, se l'edificio è sottoposto a vincoli o a divieti. Ecco i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate.

Evitare le fughe di calore

Idee fai da te - Un buon isolamento termico dipende in larga misura dai serramenti: in caso di elementi datati o poco efficienti, alcuni accorgimenti possono aiutare a migliorare.

Scegliere gli infissi

Infissi - La scelta di un adeguato infisso per la nostra casa permette di rendere gli ambienti confortevoli, stabilendo il giusto rapporto tra spazio interno e spazio esterno.

Stima Carichi Termici

Impianti - Semplici considerazioni ed osservazioni possono permettere una stima in prima approssimazione valida dei carichi termici di un edificio o di un semplice ambiente.

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110