• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Finestra in PVC 3G

Efficienza energetica ed elevata fonoassorbenza.

Ispirato alle linee arrotondate dei serramenti di taglio classico, 3G è l’infisso in PVC targato WnD che, grazie ad un piccolo “dettaglio” - la presenza di una guarnizione aggiuntiva -, è in grado di fare la differenza in termini di efficienza energetica e proprietà fonoassorbenti.

3G è la soluzione ideale, dunque, per chi vive in contesti climatici particolarmente severi e/o in zone ad alto tasso di inquinamento acustico; ma anche per tutti coloro che vogliono semplicemente aumentare la vivibilità e il comfort degli ambienti domestici con infissi di elevata qualità, in grado di sfruttare al massimo le eccellenti doti di resistenza, impermeabilità e isolamento termoacustico del PVC.


Le tre guarnizioni a memoria di forma, realizzate in elastomeri termoplastici, garantiscono infatti la chiusura ermetica e la perfetta tenuta del serramento all’acqua e all’umidità.


La tripla guarnizione, dunque, da un lato tiene lontane umidità e infiltrazioni, aumenta l’efficienza energetica e contribuisce adabbassare le bollette per il riscaldamento/raffreddamento della casa; dall’altro migliora i parametri di isolamento acustico, rendendo 3G la finestra fonoassorbente ideale per riportare quiete e benessere nelle abitazioni bersagliate dai rumori esterni.


E il design? Tra i vari modelli di finestre in PVC WnD, 3G è una delle più versatili: i contorni sfumati e le numerose possibilità di personalizzazione le consentono di inserirsi in modo armonioso nei più svariati contesti d’arredo.


Le sue linee morbide si sposano bene con lo stile classico, ma l’anima tecnologica e il design pulito ed equilibrato la rendono affine anche ai contesti di taglio contemporaneo.


Finestra in PVC 3G 1

Finestra in PVC 3G 1

Thumbnail Finestra in PVC 3G 1
Finestra in PVC 3G 2

Finestra in PVC 3G 2

Thumbnail Finestra in PVC 3G 2

prezzi
Prezzo: Finestra in PVC 3G
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Finestra in PVC 3G


Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Finestre a vasistas: caratteristiche, pro e contro

Infissi Esterni - Le finestre a vasistas sono una tipologia di infisso particolare, adatta per spazi ridotti oppure per finestre posizionate in alto, difficilmente raggiungibili.

Vasistas

Infissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali

Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Lucernario

Sottotetto - Il lucernaio o lucernario è una finestra dotata di infisso ricavata in una copertura piana o inclinata allo scopo di fornire aria e luce agli ambienti sottostanti.

Bow window: che cos'è?

Infissi Esterni - Il bow window è una struttura semicircolare o poligonale aggettante rispetto alla facciata di un edificio, pienamente unita all'ambiente interno, con ampie finestre

Caratteristiche delle finestre ad angolo

Infissi Esterni - Le finestre ad angolo sono perfette per chi vuole garantire continuità visiva tra spazi interni ed esterni, senza fermarsi in corrispondenza dell'angolo.

Finestre per sottotetti e mansarde

Infissi Esterni - La mansarda o il sottotetto spesso risultano essere ambienti molto bui. Inserire in essi finestre e lucernai può essere una valida soluzione: ecco alcuni esempi.