• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

HST, sistema scorrevole in PVC

Grandi aperture e facilità di movimento.

Le porte scorrevoli HST sono la soluzione ideale per chi desidera infissi con vista panoramica e ambienti pieni di luce naturale, senza rinunciare alla praticità di un sistema scorrevole a scomparsa e all'affidabilità di un'azienda come WnD, leader nella realizzazione di serramenti in PVC di qualità ad alta efficienza energetica.

Grazie alla capacità di coniugare design e tecnologia all'avanguardia, il sistema scorrevole HST è in grado di supportare aperture di grandi dimensioni, arrivando a una lunghezza superiore ai sei metri. Ciò significa garanzia di spettacolari vedute panoramiche.

Non a caso, tra le porte finestre scorrevoli della gamma WnD, HST è quella che viene scelta con più frequenza per attici, ville a strapiombo sul mare, baite ad alta quota e ovunque vi siano contesti ambientali o architettonici di particolare bellezza da valorizzare attraverso una vetrata a tutta parete.

L'impiego di vetri extra chiari non fa che accentuare la predisposizione di HST a regalare vedute di ampio respiro e a favorire una totale connessione tra gli interni e gli esterni della casa.

Oltre a valorizzare gli ambienti di ampia metratura, la porta scorrevole in PVC HST è perfetta anche come soluzione salvaspazio per migliorare la vivibilità e il comfort di case piccole e/o buie in cui vi sia necessità di infondere un surplus di luce, aria e senso di apertura.

Ciò è possibile grazie alla versatilità strutturale del serramento, che può essere configurato a una, due, o quattro ante, e progettato su misura se necessario, per adattarsi a qualsiasi tipo di contesto e metratura.

Sia nella versione salvaspazio che nel layout "a tutta parete", il sistema di sollevamento e scorrimento delle ante consente di sfruttare al meglio ogni centimetro di spazio in casa, assicurando la massima libertà di fruizione.

Inoltre, HST è una porta finestra con maniglia esterna a filo profilo. Ciò consente un'agevole apertura anche da fuori, confermando l'estrema praticità del serramento.

L'ampiezza della superficie vetrata non pregiudica neanche la leggerezza dell'infisso, la sua sicurezza e la facilità di movimentazione. La ferramenta evoluta assicura un utilizzo privo di sforzi, con la massima fluidità di movimento, mentre la solidità strutturale consente di alloggiare vetrocamere più spesse dello standard per un isolamento termoacustico di alto livello.

Le prestazioni energetiche e di abbattimento acustico dello scorrevole HST sono ulteriormente potenziate dalla chiusura ermetica, dalle guarnizioni a memoria di forma, dal sistema con telaio e anta a 5 camere da 85 mm di spessore, e dalle vetrocamere ad alta trasparenza riempite con gas Argon.


HST, sistema scorrevole in PVC 1

HST, sistema scorrevole in PVC 1

Thumbnail HST, sistema scorrevole in PVC 1
HST, sistema scorrevole in PVC 2

HST, sistema scorrevole in PVC 2

Thumbnail HST, sistema scorrevole in PVC 2
HST, sistema scorrevole in PVC 3

HST, sistema scorrevole in PVC 3

Thumbnail HST, sistema scorrevole in PVC 3
HST, sistema scorrevole in PVC 4

HST, sistema scorrevole in PVC 4

Thumbnail HST, sistema scorrevole in PVC 4
HST, sistema scorrevole in PVC 5

HST, sistema scorrevole in PVC 5

Thumbnail HST, sistema scorrevole in PVC 5

prezzi
Prezzo: HST, sistema scorrevole in PVC
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su HST, sistema scorrevole in PVC


Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Regole e aspetti costruttivi da tener conto in fase di progetto

Soluzioni progettuali - La corretta progettazione architettonica deve tenere in conto anche aspetti costruttivi spesso sottovalutati.

Come funzionano le maniglie per porte interne e finestre

Serrature e maniglie - Funzionamento delle maniglie: movimento di chiusura nella piastra d'incontro per le porte interne, rotazione con il meccanismo cremonese per gli infissi esterni

Vasistas

Infissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali

La finestra multifunzione

Infissi - Un infisso moderno deve essere in grado di rispondere ad una molteplicità di funzioni:- aerazione controllata;- agevole pulizia e manutenzione;-

Ristrutturazione appartamento e decoro architettonico dell'edificio

Manutenzione condominiale - In occasione della ristrutturazione di un appartamento spesso vengono apportare delle modifiche alle strutture murarie o agli infissi della stessa deturpando il decoro del condominio.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

Finestre a vasistas: caratteristiche, pro e contro

Infissi Esterni - Le finestre a vasistas sono una tipologia di infisso particolare, adatta per spazi ridotti oppure per finestre posizionate in alto, difficilmente raggiungibili.

Finestre in PVC: interessanti novità

Infissi - Nel caso degli infissi l'aspetto estetico è ciò che colpisce a primo impatto e immediatamente dopo (anche se sostanzialmente più importanti) vengono le prestazioni tecniche.