• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

HST, sistema scorrevole in PVC

Grandi aperture e facilità di movimento.

Le porte scorrevoli HST sono la soluzione ideale per chi desidera infissi con vista panoramica e ambienti pieni di luce naturale, senza rinunciare alla praticità di un sistema scorrevole a scomparsa e all'affidabilità di un'azienda come WnD, leader nella realizzazione di serramenti in PVC di qualità ad alta efficienza energetica.

Grazie alla capacità di coniugare design e tecnologia all'avanguardia, il sistema scorrevole HST è in grado di supportare aperture di grandi dimensioni, arrivando a una lunghezza superiore ai sei metri. Ciò significa garanzia di spettacolari vedute panoramiche.

Non a caso, tra le porte finestre scorrevoli della gamma WnD, HST è quella che viene scelta con più frequenza per attici, ville a strapiombo sul mare, baite ad alta quota e ovunque vi siano contesti ambientali o architettonici di particolare bellezza da valorizzare attraverso una vetrata a tutta parete.

L'impiego di vetri extra chiari non fa che accentuare la predisposizione di HST a regalare vedute di ampio respiro e a favorire una totale connessione tra gli interni e gli esterni della casa.

Oltre a valorizzare gli ambienti di ampia metratura, la porta scorrevole in PVC HST è perfetta anche come soluzione salvaspazio per migliorare la vivibilità e il comfort di case piccole e/o buie in cui vi sia necessità di infondere un surplus di luce, aria e senso di apertura.

Ciò è possibile grazie alla versatilità strutturale del serramento, che può essere configurato a una, due, o quattro ante, e progettato su misura se necessario, per adattarsi a qualsiasi tipo di contesto e metratura.

Sia nella versione salvaspazio che nel layout "a tutta parete", il sistema di sollevamento e scorrimento delle ante consente di sfruttare al meglio ogni centimetro di spazio in casa, assicurando la massima libertà di fruizione.

Inoltre, HST è una porta finestra con maniglia esterna a filo profilo. Ciò consente un'agevole apertura anche da fuori, confermando l'estrema praticità del serramento.

L'ampiezza della superficie vetrata non pregiudica neanche la leggerezza dell'infisso, la sua sicurezza e la facilità di movimentazione. La ferramenta evoluta assicura un utilizzo privo di sforzi, con la massima fluidità di movimento, mentre la solidità strutturale consente di alloggiare vetrocamere più spesse dello standard per un isolamento termoacustico di alto livello.

Le prestazioni energetiche e di abbattimento acustico dello scorrevole HST sono ulteriormente potenziate dalla chiusura ermetica, dalle guarnizioni a memoria di forma, dal sistema con telaio e anta a 5 camere da 85 mm di spessore, e dalle vetrocamere ad alta trasparenza riempite con gas Argon.


HST, sistema scorrevole in PVC 1

HST, sistema scorrevole in PVC 1

Thumbnail HST, sistema scorrevole in PVC 1
HST, sistema scorrevole in PVC 2

HST, sistema scorrevole in PVC 2

Thumbnail HST, sistema scorrevole in PVC 2
HST, sistema scorrevole in PVC 3

HST, sistema scorrevole in PVC 3

Thumbnail HST, sistema scorrevole in PVC 3
HST, sistema scorrevole in PVC 4

HST, sistema scorrevole in PVC 4

Thumbnail HST, sistema scorrevole in PVC 4
HST, sistema scorrevole in PVC 5

HST, sistema scorrevole in PVC 5

Thumbnail HST, sistema scorrevole in PVC 5

prezzi
Prezzo: HST, sistema scorrevole in PVC
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su HST, sistema scorrevole in PVC


Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Sistemi scorrevoli vetrati

Vetrate - Prodotti per ottimizzare lo spazio disponibile senza rinunciare a funzionalità e qualità formale.

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Perché scegliere infissi scorrevoli a elevate performance

Infissi Esterni - I sistemi scorrevoli con alto grado di isolamento, tenuta e sicurezza consentono di godere del panorama e al tempo stesso possono garantire elevate performance.

Tutti i vantaggi degli infissi scorrevoli

Infissi Esterni - Design, performance e resistenza: le finestre scorrevoli sono una soluzione ideale per ogni tipo di architettura e design. Ecco perché sceglierle è conveniente!

Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.