• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Porte in PVC Vega

Sicurezza, stile e isolamento termoacustico.

Il portoncino d'ingresso rappresenta a tutti gli effetti il primo elemento d'arredo di una casa.

La sua scelta è fondamentale per presentare al meglio l'abitazione e per trasmettere un immediato senso di accoglienza, cura e ricercatezza stilistica.

Accanto al design, è importante valutare anche la funzionalità, la sicurezza e le performance di isolamento.
In sostanza, la porta d'ingresso deve garantire resistenza, isolamento da rumori e temperatura esterna e capacità di proteggere dai tentativi di intrusione.

I portoncini in PVC Vega di WnD riescono a coniugare tutti questi aspetti grazie all'eccellenza dei materiali e all'innovazione dei processi produttivi.

In particolare, le porte esterne in PVC targate WnD garantiscono una serie di plus strutturali e stilistici, tra cui:

  1. Eccellenti parametri di isolamento termico

    Le porte in PVC Vega vantano un profilo di 70 mm di spessore, rivestimento in PVC di alta qualità, inserti in vetro di vari spessori e pannelli coibentati in HDF, materiale composito costituito da fibre di legno e resina che garantisce parametri di isolamento termico di alto livello (trasmittanza termica fino a 1,4W/m2K) ed elevate performance di abbattimento acustico, per il massimo del comfort e del risparmio energetico.

  2. Versatilità e personalizzazione

    WnD consente ai clienti di progettare le porte in PVC su misura, scegliendo tra un'ampia gamma di modelli, personalizzabili ulteriormente con i dettagli più affini allo stile dominante dell'abitazione.

    È possibile scegliere tra un'ampia gamma di tonalità – standard e opzionali – e diverse pellicole decorative, in modo da abbinare senza difficoltà lo stile del portoncino in PVC a quello degli interni.

    La comoda opzione bicolore consente di diversificare la tonalità dei due lati della porta, così da creare una perfetta continuità visiva sia con la facciata esterna che con gli arredi.

    In base al tipo di pannello scelto (bugnato, cieco, ecc.), la porta assumerà una connotazione stilistica classica o moderna.
    Per donare maggiore luminosità agli interni la soluzione ideale è personalizzare il portoncino Vega con eleganti inserti in vetro.

    Inoltre, i profili modulari consentono di creare una zoccolatura singola o multipla, in base all'effetto che si desidera ottenere.

  3. Sicurezza antieffrazione

    Oltre ad essere eleganti e completamente custom made, le porte d'ingresso in PVC WnD rispettano i più elevati standard di protezione dai tentativi di scasso grazie ad una ferramenta di sicurezza a tre punti di chiusura e alla presenza di sistemi di blocco e riscontri antieffrazione.



Porte in PVC Vega 1

Porte in PVC Vega 1

Thumbnail Porte in PVC Vega 1
Porte in PVC Vega 2

Porte in PVC Vega 2

Thumbnail Porte in PVC Vega 2

Prezzo: Porte in PVC Vega
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Porte in PVC Vega


Quali sono le dimensioni delle porte interne?

Porte interne - In questo articolo ci soffermeremo sulle porte interne in edilizia domestica. Un focus su tutte le regole a cui sottostare per il loro corretto dimensionamento.

Porta esterna a risparmo energetico: i modelli innovativi

Portoni e portoncini - La porta esterna a risparmio energetico, grazie ai tanti modelli di design, assicura un notevole comfort termico, insieme a uno stile elegante ed esclusivo.

Porte d'ingresso e porte per garage

Portoni e portoncini - I portoni d'ingresso e i portoni box auto, oltre all'estetica, conta la tenuta termica e acustica e, soprattutto, la cosiddetta caratteristica antieffrazione.

Scegliere le porte d'ingresso per la sicurezza della tua casa

Portoni e portoncini - La scelta delle porte d'ingresso per casa rientra nel tema della sicurezza; è bene affidarsi a prodotti di qualità e di design come quelli proposti da Hormann.

ECLISSE 40, la nuova porta tridimensionale per la tua casa

Porte interne - La porta interna come elemento d'arredo tridimensionale con il suo telaio a vista inclinato e realizzato in alluminio anodizzato, questa è ECLISSE 40 Collection

Porte a prova di scasso

Infissi - Come sceglere le porte blindate.

Porte d'ingresso: modelli per proteggere casa in sicurezza ed eleganza

Porte interne - Le porte d'ingresso, con i numerosi modelli di design disponibili e le tecnologie di sicurezza all'avanguardia, assicurano protezione e stile ad ogni abitazione.

Porte blindate per la messa in sicurezza di casa

Portoni e portoncini - La porta blindata in casa è sinonimo di sicurezza e comfort e rappresenta un investimento necessario da affrontare approfittando della detrazione fiscale al 50%.

Bonus porte blindate 2024: come funziona

Porte interne - La detrazione del bonus porte blindate ha un'aliquota del 50% e tale resterà nel 2024. Nel 2025 l'agevolazione sarà confermata ma con una percentuale più bassa