• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Nastro di raccordo contega fiden exo precompresso

Nastro di raccordo precompresso per esterni, permeabile al vapore e con perfetta tenuta alla pioggia battente. spessore giunzione da 5 a 10 mm, larghezza 15 mm, lunghezza 5 m.

Nastro di raccordo contega fiden exo precompresso 1

Nastro di raccordo contega fiden exo precompresso 1

Thumbnail Nastro di raccordo contega fiden exo precompresso 1

€ 8,40
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Nastro di raccordo contega fiden exo precompresso
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Nastro di raccordo contega fiden exo precompresso


Spazi esterni e smaltimento delle acque

Impianti - Anche il sistema di smaltimento delle acque meteoriche di un piazzale esterno, alla stregua del fabbricato, deve essere progettato ed eseguito in modo corretto.

I controsoffitti di gesso rivestito e gli elementi di giunzione

Tetti e coperture - I controsoffitti di gesso rivestito sono fissati a muro con specifici elementi di giunzione, gli scuretti, così da evitare le antiestetiche lesioni perimetrali.

Riparare le spaccature delle gambe dei mobili

Bricolage legno - Le gambe dei mobili in legno sono delicate: la loro rottura richiede immediata riparazione per evitare di compromettere la stabilità dell'intera struttura.

Guida all'installazione di un pavimento in linoleum in fai da te

Fai da te Muratura - In questa guida imparerete come installare un pavimento in linoleum senza commettere errori fatali, questo vi permetterà di risparmiare soldi per la manodopera

Prati da giardino

Giardino - I prati da giardino sono formati da erbe pregiate a foglie sottili ed hanno un aspetto estetico particolarmente gradevole.

In che modo sostituire le cornici intorno alle porte in fai da te

Bricolage legno - Prendendo bene le misure, usando gli strumenti giusti ma soprattutto usando molta precisione, potrete cambiare i coprifili delle porte totalmente in fai da te.

Maniglie: materiali, forme e design

Serrature e maniglie - In un progetto anche i dettagli sono importanti. Così, anche una maniglia, con il suo design, può contribuire a determinare l'aspetto complessivo di un ambiente.

Riscaldare il locale bagno

Wellness - Nel settore del riscaldamento vengono proposte sempre più spesso nuove invenzioni per rendere gli ambienti più confortevoli e ciò avviene in particolare...

Piano pilotis

Architettura - I pilotis, uno dei cinque punti fondamentali dell'architettura moderna, sono i pilastri che sostengono un edificio lasciandone libero il piano terra per altri usi.