• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Freno al vapore igrovariabile proclima intello rotolo


Freno al vapore igrovariabile proclima intello rotolo 1

Freno al vapore igrovariabile proclima intello rotolo 1

Thumbnail Freno al vapore igrovariabile proclima intello rotolo 1

Freno al vapore ad alte prestazioni per coibentazioni fibrose in materassi o pannelli; ideale per l'applicazione all'interno. 20 ml x 1,50 ml
Prezzo: Freno al vapore igrovariabile proclima intello rotolo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Freno al vapore igrovariabile proclima intello rotolo



Tutte le superfici su cui si può usare un pulitore a vapore

Aspirapolvere - Le pulitrici a vapore sono degli ottimi prodotti per la pulizia della casa, in grado di eliminare anche i batteri. Di seguito analizzeremo i migliori prodotti.

Materassi traspiranti

Letti e materassi - Morbidi, rigidi, in fibra sintetica o materiali naturali. I materassi sono di tantissimi tipi e rispondono alle esigenze più diverse e personali.

Come pulire, igienizzare case e uffici per tenere lontano virus e batteri

Pulizia casa - Per avere un ambiente sempre pulito ed igienizzato è bene pulire con cura e disinfettare gli ambienti domestici e lavorativi. Ecco quali prodotti usare

Letto confortevole

Letti e materassi - Diversi fattori rendono un letto confortevole: innanzitutto la parte strutturale, costituita da reti e materassi in grado di assicurare un corretto sostegno.

Materassi ecologici

Letti e materassi - Riposare bene influisce sulla salute generale degl'individui, pregi del materasso non sono solo nel molleggio, ma anche nel rivestimento, proposto in quattro varianti:

Le cimici dei letti: come riconoscerle e neutralizzarle

Pulizia casa - Le cimici del letto sono molto infestanti e possono risultare persino invisibili: se però vi è il sospetto della loro presenza, si possono individuare e combattere

Materassi per la crescita

Letti e materassi - Oggi sul mercato è possibile scegliere materassi adatti al sonno dei più piccoli: essi garantiscono un corretto riposo e un giusto sviluppo fisico e cognitivo.

Pulire il materasso: tutti i consigli utili per un'igiene efficace

Pulizia casa - La pulizia del materasso, per garantire un'igiene efficace e sicura, deve essere eseguita osservando alcune semplici operazioni e utilizzando i prodotti giusti.

Materassi traspiranti per il riposo estivo

Letti e materassi - Il giusto materasso è un elemento essenziale per riposare bene: lo è ancora di più d'estate, quando il sonno è messo a dura prova dal caldo eccessivo e dall'afa.