• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Kit garage isolante basculante

Kit fai da te garage per contenere le dispersioni termiche


Il kit garage isolante basculante venduto da Steacom Srl al prezzo indicativo di 44.00 euro IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di cambiamento, è caratterizzato da un isolante termo-acustico ricoperto da alluminio per 5 metri quadrati più una guarnizione biadesiva di 5 metri per fissare l’isolante.

Nel kit è presente anche del nastro adesivo in alluminio per le giunture degli isolanti, di 10 metri, poi una guarnizione adesiva in poliuretano da 6.5 ml per porte basculanti di garage e 4 fasce paracolpi adesive impermeabili.

Si tratta dunque di un kit fai da te utile a limitare le dispersioni termiche del garage, una confezione con tutto ciò che serve per il basculante avente superficie minore oppure uguale a 5 mq.

I basculanti con area superiore a 5 mq necessitano di più rotoli di isolante riflettente, di più guarnizioni e nastri in proporzioni.

Le eventuali feritoie d’aerazione del basculante, quella del box o garage, non vanno ostruite per legge e si consiglia di prendere contatto con un tecnico o progettista edile per avere maggiori informazioni a riguardo.


Kit garage isolante basculante 1

Kit garage isolante basculante 1

Thumbnail Kit garage isolante basculante 1
Kit garage isolante basculante 2

Kit garage isolante basculante 2

Thumbnail Kit garage isolante basculante 2


Specifiche
Isolante riflettente2 rotoli da 5 mq generali-spessore 10 mm - peso 1.15 kg a rotolo
guarnizione biadesiva5 m
nastro adesivo in alluminio10 m
guarnizione adesiva6.5 m
fasce paracolpin.4 a strisce rosse bianche
€ 51,60 cadauno
Aggiornato al 04/06/2020
prezzi
Prezzo: Kit garage isolante basculante
Valutazione: 3.67 / 6
Basato su 21 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Kit garage isolante basculante


Come utilizzare l'isolante termoacustico adesivo

Isolamento termico - L'isolante termoacustico adesivo è una soluzione innovativa che aiuta a migliorare l'efficienza energetica e acustica degli edifici. Ecco come può essere usato.

Micelio: nuovo materiale isolante per un'edilizia sostenibile

Materiali edili - La bioedilizia, sfruttando il micelio dei funghi, ha fatto un enorme passo in avanti in termini di efficienza e con un impatto sulla CO2 praticamente pari a zero

Caratteristiche dei materiali isolanti

Isolamento termico - L'isolamento termico ed acustico di un edificio è ormai un valore fondamentale nella definizione del comfort abitativo e del valore commerciale di un immobile.

Realizzare tetti in legno privi di ponti termici: le viti filettate

Tetti e coperture - Un efficiente sistema per eliminare i ponti termici per le coperture a falde è rappresentato dall'utilizzo di viti filettate in sostituzione dei listoni in legno.

Migliorare comfort e classe energetica con sistemi di isolamento in casa

Isolamento termico - Un isolamento performante consente di risparmiare sulle bollette e crea un ambiente migliore in cui abitare, è utile quindi isolare adeguatamente tetto e pareti

Tecniche e consigli per isolare il soffitto e il pavimento

Isolamento termico - Isolare il soffitto e il pavimento di una casa permette di eliminare le dispersioni termiche e di ottenere un risparmio sui consumi per climatizzare l'ambiente.

Lana Vetro e Materiali Isolanti

Progettazione - Ancora oggi, molto utilizzata nell'ambito degli impianti civili la lana vetro è caratterizzata da fibre regolari e si ottiene attraverso la filatura del vetro.

Differenza tra lana di vetro, lana di roccia e lana di pecora

Isolamento termico - Un breve excursus sulle tutte le caratteristiche e le tipologie dei tre materiali fortemente utilizzati nell'ambito dell'isolamento termoacustico degli edifici.

Come intervenire per eliminare i ponti termici

Isolamento termico - I ponti termici riscontrabili in edilizia sono di diversa tipologia e possono essere corretti con appositi interventi per ridurre la dispersione termica.