• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Kit garage isolante basculante

Kit fai da te garage per contenere le dispersioni termiche


Kit garage isolante basculante 1

Kit garage isolante basculante 1

Thumbnail Kit garage isolante basculante 1
Kit garage isolante basculante 2

Kit garage isolante basculante 2

Thumbnail Kit garage isolante basculante 2


Il kit garage isolante basculante venduto da Steacom Srl al prezzo indicativo di 44.00 euro IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di cambiamento, è caratterizzato da un isolante termo-acustico ricoperto da alluminio per 5 metri quadrati più una guarnizione biadesiva di 5 metri per fissare l’isolante.

Nel kit è presente anche del nastro adesivo in alluminio per le giunture degli isolanti, di 10 metri, poi una guarnizione adesiva in poliuretano da 6.5 ml per porte basculanti di garage e 4 fasce paracolpi adesive impermeabili.

Si tratta dunque di un kit fai da te utile a limitare le dispersioni termiche del garage, una confezione con tutto ciò che serve per il basculante avente superficie minore oppure uguale a 5 mq.

I basculanti con area superiore a 5 mq necessitano di più rotoli di isolante riflettente, di più guarnizioni e nastri in proporzioni.

Le eventuali feritoie d’aerazione del basculante, quella del box o garage, non vanno ostruite per legge e si consiglia di prendere contatto con un tecnico o progettista edile per avere maggiori informazioni a riguardo.


Specifiche
Isolante riflettente2 rotoli da 5 mq generali-spessore 10 mm - peso 1.15 kg a rotolo
guarnizione biadesiva5 m
nastro adesivo in alluminio10 m
guarnizione adesiva6.5 m
fasce paracolpin.4 a strisce rosse bianche
Prezzo: Kit garage isolante basculante
Valutazione: 3.67 / 6
Basato su 21 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Kit garage isolante basculante



Portoni basculanti in legno

Portoni e portoncini - I serramenti da garage debbono essere robusti e funzionali, ma non per questo scadenti dal punto di vista estetico. Strutture in acciao per supportare i pannelli a vista in legno.

Come scegliere la Porta basculante per il garage

Portoni e portoncini - La porta basculante per il garage è un elemento della casa da scegliere con molta attenzione, sia per motivi puramente estetici che per la sicurezza di auto e casa

Sicurezza e comfort nella porta del garage

Portoni e portoncini - La porta da garage deve garantire la dovuta agibilità al box auto e sicurezza nella sua inviolabilità: come ampliare la basculante senza ricorrere a opere murarie

Porte garage condominiali: quali adeguamenti fare

Infissi Esterni - Le porte dei box condominiali sono soggette ad aggiornamenti normativi legati alla sicurezza anticendio e alla sicurezza antintrusione. Vediamo insieme cosa fare

Guida alla scelta dei portoni sezionali per garage

Portoni e portoncini - Per rinnovare il proprio locale garage, una ottima scelta è quella di sostituire la vecchia serranda con un pratico portone sezionale residenziale, anche motorizzato

Nuovi portoni sezionali per il garage

Portoni e portoncini - I nuovi portoni garage puntano su sicurezza, praticità e facilità d'uso: scopri la soluzione più adatta scegliendo tra sezionali, serrande basculanti e avvolgibili

Portoni sezionali a scorrimento laterale

Portoni e portoncini - I portoni sezionali laterali sono una buona alternativa ai portoni a scorrimento verticale quando il garage ha pianta irregolare o ci sono ingombri a soffitto.

Porte d'ingresso e porte per garage

Portoni e portoncini - I portoni d'ingresso e i portoni box auto, oltre all'estetica, conta la tenuta termica e acustica e, soprattutto, la cosiddetta caratteristica antieffrazione.

Chiusure sezionali per garage

Portoni e portoncini - Una valida alternativa alle porte basculanti per garages è costituita dalle chiusure sezionali. La loro struttura, che prevede lo scorrimento del serramento.