• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Isolante in lana di vetro Isover IBR K a rotolo

Rotolo in lana di vetro per isolare termicamente e acusticamente


Il rotolo isolante in lana di vetro Isover IBR K è venduto dall’azienda Steacom Srl al prezzo indicativo di 22.36 euro IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo materiale è adatto per isolare termicamente e acusticamente i sottotetti non abitabili e le mansarde, le coperture civili; si compone di feltro in lana di vetro Isover rivestito su una faccia con carta kraft bitumata.

Il prodotto va posato in opera con il lato rivestito da freno a vapore, parte rivolta verso la parete riscaldata, quindi dalla parte interna all’abitazione.

La posa è molto rapida e veloce, il rotolo è facile da movimentare. La lana di vetro Isover 4+ è prodotta in Italia attraverso l’80% di vetro riciclato e con un esclusivo legante brevettato a base di materie prime rinnovabili.

La qualità dell’aria all’interno dell’ambiente resta elevata, il materiale possiede conducibilità termica dichiarata pari a 0.040.

Le dimensioni del rotolo corrispondono a 43 cm di diametro e 100 cm di altezza, c’è un’ottima reazione al fuoco, riduzione dello spazio occupato durante il trasporto e lo stoccaggio, riduzione degli scarti in cantiere.


Isolante in lana di vetro Isover IBR K a rotolo 1

Isolante in lana di vetro Isover IBR K a rotolo 1

Thumbnail Isolante in lana di vetro Isover IBR K a rotolo 1
Isolante in lana di vetro Isover IBR K a rotolo 2

Isolante in lana di vetro Isover IBR K a rotolo 2

Thumbnail Isolante in lana di vetro Isover IBR K a rotolo 2


Specifiche
Conducibilità termica0.040
dimensioni rotolo43 cm di diametro-100 cm di altezza
Prezzo: Isolante in lana di vetro Isover IBR K a rotolo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Isolante in lana di vetro Isover IBR K a rotolo


Isolamento termico pareti interne, quali soluzioni adottare

Isolamento termico - L'isolamento termico interno è realizzato con dei pannelli termoisolanti che vengono applicati a parete per migliorare il comfort abitativo e ridurre i consumi.

Sistemi di isolamento acustico e detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'applicazione di sistemi di isolamento acustico rientra tra gli interventi detraibili al 50% o al 65%, qualora vi sia isolamento anche dal punto di vista termico.

Serramenti per edifici passivi

Infissi Esterni - A taglio termico, a giunto aperto, con isolanti interposti, in legno, alluminio e pvc: le diverse tipologie di serramenti garantiscono una varieta' di scelta, abbinata ad alte prestazioni.

Come effettuare un corretto isolamento dei muri interni

Isolamento termico - Isolamento termico interno: criticità e vantaggi del cappotto interno. I criteri realizzativi e la scelta dei materiali nella realizzazione del cappotto termico

Lana Vetro e Materiali Isolanti

Progettazione - Ancora oggi, molto utilizzata nell'ambito degli impianti civili la lana vetro è caratterizzata da fibre regolari e si ottiene attraverso la filatura del vetro.

Migliorare comfort e classe energetica con sistemi di isolamento in casa

Isolamento termico - Un isolamento performante consente di risparmiare sulle bollette e crea un ambiente migliore in cui abitare, è utile quindi isolare adeguatamente tetto e pareti

Isolare con la carta riciclata

Ristrutturare Casa - La raccolta differenziata come valido aiuto per il contenimento dei consumi energetici. Insufflaggio per isolare le pareti esterne con cellulosa in fiocchi.

Comfort acustico

Isolamento Acustico - Consigli progettuali per ottenere l'adeguato comfort acustico in un edificio.

Evitare la muffa grazie ai ventilatori con scambiatore di calore

Impianti di climatizzazione - Un dispositivo per aumentare l'efficienza energetica di un edificio e diminuire anche le dispersioni d'energia termica è il ventilatore con scambiatore di calore