• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lastra per esterni Gyproc Glasroc® X

Lastra in gesso ad elevate prestazioni per esterni

Gyproc Glasroc® X è una lastra ad elevate prestazioni con un nucleo in gesso contenente additivi speciali, che la rendono resistente all’umidità e alla muffa.

Inoltre, è una lastra armata su entrambe le facce da tessuto in fibra di vetro (glass mat) e finita con un rivestimento resistente ai raggi UV, con eccezionali prestazioni in ambienti umidi. Questa lastra, priva di cellulosa, possiede un’elevata resistenza alla formazione di muffe, ed è indicata per essere installata in esterno e in ambienti molto umidi.

I rivestimenti in fibra di vetro sono coesi con il nucleo in gesso, creando un pannello altamente resistente e solido, dall’eccezionale integrità.

Gyproc Glasroc® X è disponibile nei formati da 1.200 mm di larghezza e 2.000, 2.400 o 3.000 mm di lunghezza, con bordi longitudinali assottigliati e i bordi trasversali dritti.

Gyproc Glasroc® X è ideale da usare come base per le applicazioni di tipo ETICS (External Thermal Insulation Composite System) o finitura con rasatura cementizia e rivestimento colorato a spessore (a base acrilica o silossanica).

Questa lastra ad alte prestazioni può essere utilizzata per aree che richiedono un'elevata impermeabilità ed è stata appositamente progettata per applicazioni esterne.


Lastra per esterni Gyproc Glasroc® X 1

Lastra per esterni Gyproc Glasroc® X 1

Thumbnail Lastra per esterni Gyproc Glasroc® X 1
Lastra per esterni Gyproc Glasroc® X 2

Lastra per esterni Gyproc Glasroc® X 2

Thumbnail Lastra per esterni Gyproc Glasroc® X 2


Specifiche
Resistenza all’umidità e alla formazione di muffeSi
Resistenza agli urtiSi
Resistenza al fuocoSi
Portata ai carichiSi
FlessibilitàSi
AcusticaSi
Ideale per sistemi costruttivi a secco, facciate ventilate e controsoffitti.
prezzi
Prezzo: Lastra per esterni Gyproc Glasroc® X
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 3 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lastra per esterni Gyproc Glasroc® X


Lastre in gesso fibrorinforzato per esterni

Materiali edili - La lastra in gesso per esterni e interni fibrorinforzata di produzione italiana ha elevate prestazioni è resistente all'umidità e alle muffe. Capiamo qualcosa in più

Tramezzature a secco

Progettazione - Sistemi costruttivi che fanno risparmiare tempo

Sistemi edilizi in gesso e cellulosa

Ristrutturare Casa - Oggigiorno il mondo delle costruzioni richiede alle industrie del settore la produzione di componenti per l?edilizia che abbiano una buona resistenza

Lastre in gesso preaccoppiate

Ristrutturare Casa - Per coibentare i locali interni, e garantire un confort ambientale, è necessario utilizzare materiali isolanti associati a tecniche edilizie in uso già da tempo come il cartongesso preaccoppiato.

Perché conviene scegliere i controsoffitti in gesso rivestito

Restauro edile - I caontrosoffitti in gesso rivestito sono un'ottima soluzione se si vuole realizzare un controsoffitto resistente, bello, funzionale e facilmente ispezionabile.

Usi e caratteristiche degli intonaci di gesso

Restauro edile - Gli intonaci di gesso, sebbene vulnerabili all'umidità, sono un buon materiale per la finitura delle pareti interne grazie al loro aspetto e ai numerosi pregi.

Materiali per l'involucro esterno degli edifici

Progettazione - L'estetica e la funzionalita' sono due fattori che possono coesistere in materiali e sistemi costruttivi utilizzati per la pelle esterna dell'edificio.

Come montare con un tassello una mensola sul cartongesso

Fai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso?

Intonaco per la protezione dal fuoco

Facciate e pareti - L'incendio è un evento pericoloso che può scoppiare in qualsiasi momento, i suoi effetti sono devastanti, è opportuno quindi proteggere le strutture nel modo giusto.