• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impregnante per legno LIGNUM P-9000

LIGNUM P-9000: impregnante preservante del legno


Impregnante per legno LIGNUM P-9000 1

Impregnante per legno LIGNUM P-9000 1

Thumbnail Impregnante per legno LIGNUM P-9000 1


HDG Group S.r.l.
vende l’impregnante preservante del legno LIGNUM P-9000 a partire da 8.35 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo impregnante è a base acquosa, ha un’azione preservante, è adatto per strutture portanti quali tetti e pareti, idoneo per pavimenti, mobili, serramenti, cornici, manufatti e oggettistica di legno.

1 litro
di prodotto serve per 12 metri quadrati di superficie, il trattamento ha funzione biocida preventiva, la resa può variare secondo il metodo di applicazione, la specie lignea che si tratta, la finitura del legno, il numero di impregnazioni effettuate.

Questo impregnante è fatto di un’emulsione polimerica in base acquosa, può essere utilizzato sia su superfici di legno interne sia su quelle esterne coperte, dunque non a diretto contatto con gli agenti atmosferici.

È un impregnante di fondo, un primer, può essere utilizzato anche come impregnante di finitura; è adatto per legnami in classi di utilizzo 1 e 2.

Basta una sola mano per ottenere un’ottima qualità estetica, non genera sbiancamenti, ingrigimenti della superficie, neppure in prossimità dei nodi.


Specifiche
Aspettoliquido
Colorebianco
Prezzo: Impregnante per legno LIGNUM P-9000
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 8,35 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impregnante per legno LIGNUM P-9000



Trattamento antitarlo efficace, duraturo e fai da te

Bricolage legno - I tarli sono un nemico da sconfiggere se vogliamo mantenere il legno sano e intatto, spesso basta prevenire o curare ricorrendo a un prodotto antitarlo liquido.

Pavimento a spina di pesce: tutte le varianti nella posa

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento a spina di pesce dona dinamicità ed eleganza all'ambiente. Ci sono diverse tipologie di posa e in questo articolo andiamo a conoscerne le peculiarità.

Protezione del legno per mobili e infissi, dentro e fuori casa

Bricolage legno - Prodotti a basso impatto ambientale, adatti a trattare e mantenere bello e sano il legno su varie superfici, dai mobili ai pavimenti passando per tetti e infissi

Si può mettere il parquet su un riscaldamento a pavimento?

Pavimenti e rivestimenti - Il parquet e il riscaldamento a pavimento sono un'abbinamento vincente, purché si seguano alcuni accorgimenti per la posa e si scelgano le specie legnose più adatte.

Arredamento minimal e sostenibile dallo stile contemporaneo

Soluzioni progettuali - Le tendenze di design del 2022 sono all'insegna dell'ecologia e dello stile minimal, dai materiali ecosostenibili alla scelta di colori che richiamano la natura

Soluzioni per la protezione dei pavimenti esterni in legno

Pavimenti e rivestimenti - Per preservare la bellezza dei pavimenti in legno per ambienti esterni è necessaria una specifica manutenzione e un trattamento di protezione periodica.

Legno e pietra per la cucina

Cucina - La cucina è da molti considerata il centro della casa e, come tale, deve contribuire a "sentirsi a casa" e quindi rappresentare un luogo accogliente

Come resinare gli infissi in legno

Strutture in legno - Come eseguire il rafforzamento degli infissi in legno esposti agli agenti atmosferici quando non è possibile smontarli completamente dai vani in cui sono inseriti.

Pavimenti in legno Termotrattato: bellezza a prova di tempo

Pavimenti e rivestimenti - Cosa sono i pavimenti in legno termotrattato? Scoprite qui i vantaggi e i consigli per la manutenzione, di questo pavimento elegante ed estremamente duraturo.