• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impregnante per legno LIGNUM P-501

LIGNUM P-501: impregnante per legno a base acquosa


Impregnante per legno LIGNUM P-501 1

Impregnante per legno LIGNUM P-501 1

Thumbnail Impregnante per legno LIGNUM P-501 1


L’impregnante in base acquosa LIGNUM P-501 è venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 4.80 euro, iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo impregnante è ideale per ogni tipo di superficie lignea interna o anche esterna, l’importante è che questa non sia direttamente esposta agli agenti atmosferici.

Il prodotto può essere utilizzato come impregnante di fondo per le superfici lignee che hanno bisogno di una finitura oppure anche come impregnante di finitura per quelle superfici di legno che, come si è già sottolineato, non sono esposte direttamente agli agenti atmosferici.

LIGNUM P-501 è ideale per le strutture portanti quali tetti e pareti, è adatto anche per i mobili, i serramenti lignei, le cornici, i pavimenti, i manufatti e altro genere di oggetto.

Basta dare una sola mano di prodotto per avere un’ottima qualità estetica, non crea sbiancamenti o ingrigimenti della superficie neppure in prossimità dei nodi, si applica in modo semplice e rapido, colora la fibra lignea senza generare una pellicola superficiale.


Specifiche
Aspettoliquido
Colorebianco
Prezzo: Impregnante per legno LIGNUM P-501
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 4,80 a partire da
Aggiornato al 25/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impregnante per legno LIGNUM P-501



Proteggere e rinnovare il legno con gli impregnanti e le vernici

Bricolage legno - Gli impregnanti e le vernici per legno sono prodotti ideali per impermeabilizzare e ravvivare le superfici, e al contempo, renderle durevoli nel tempo.

Guida per costruire una cuccia per il cane col fai fa te

Bricolage legno - Costruire una cuccia per il cane con i pallet fai da te con i giusto materiali ed accessori non è una cosa complicatissima e vi donerà moltissime soddisfazioni

Impregnare il legno di casa

Fai da te - Porte, finestre, mobili ed oggetti di legno presenti in casa, nel periodo tra primavera ed estate, possono essere trattati con impregnanti per allungarne la vita.

Come riverniciare gli infissi: indicazioni passo dopo passo

Bricolage legno - Per riverniciare gli infissi di casa ad hoc, come per ogni lavoro bisognerà seguire un iter ben preciso e comprare i giusti materiali: ecco come farlo al meglio

Restaurare le persiane in legno: ecco tutti i passaggi

Idee fai da te - Ecco una guida approfondita passo passo per restaurare le vostre persiane in maniera perfetta, proteggendole nel tempo da pioggia, vento e eventi atmosferici.

Soluzioni per la protezione dei pavimenti esterni in legno

Pavimenti e rivestimenti - Per preservare la bellezza dei pavimenti in legno per ambienti esterni è necessaria una specifica manutenzione e un trattamento di protezione periodica.

Stop al fondo di garanzia prima casa per il 2019

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il fondo di garanzia prima casa è ormai agli sgoccioli. Nonostante i successi riscontrati si dovrà mettere la parola fine per mancanza di risorse a disposizione

Finitura del legno: trattiamo il legno grezzo col fai da te

Bricolage legno - Tutti i passaggi e le operazioni per trattare il legno con finiture efficaci, a seconda del tipo di legno e delle esigenze dell'utenza. Fai da te e professionisti

Quadri nel quadro

Decorazioni - Un tocco di estro trasforma la parete del salotto, in oggetto decorativo, che domina la scena con i quadri inscritti in una grande cornice che fa da passepartout.