Se in passato le porte e le finestre erano considerate esclusivamente come elementi strutturali della casa, oggi rappresentano dei veri e propri elementi d'arredo, in grado di incidere notevolmente sulla definizione stilistica e sull'atmosfera generale dell'abitazione.
Basti pensare a come può cambiare il volto di un ambiente sostituendo le vecchie finestre con infissi nuovi di zecca che riescano a coniugare le performance di sicurezza ed efficienza energetica con un design moderno e accattivante.
Gli infissi, dunque, da un lato rappresentano un mezzo simbolico per esprimere i propri gusti, la propria personalità, dall'altro sono elementi stilistici fondamentali per creare ambienti armoniosi.
L'alto grado di personalizzazione è uno dei tratti distintivi di WnD.
Per aiutare i clienti a ricreare le finestre dei loro sogni, l'azienda mette a disposizione una vasta gamma di finiture e tonalità cromatiche (tinte standard, colori Real Wood, colori opachi).
In questo modo, i serramenti possono essere declinati in chiave classica o contemporanea, in base ai dettagli, agli accessori e alle finiture scelte.
Non solo: grazie alla soluzione bicolore è possibile differenziare interno ed esterno delle finestre in PVC, garantendo la massima continuità visiva sia con gli arredi che con la facciata della casa.