Finestra in PVC Square PlusDesign squadrato e performance di alto livello |
Square Plus è tra i migliori infissi in PVC in termini di versatilità stilistica, isolamento termoacustico, innovazione tecnologica e possibilità di personalizzazione del design.
Nata con l’obiettivo di coniugare esigenze estetiche e performance tecniche, questa finestra targata WnD è la soluzione ideale per chiunque voglia connotare gli ambienti in stile contemporaneo e aumentare l’apporto di luce naturale in casa. Il tutto senza perdere di vista la funzionalità, il risparmio energetico e la capacità di schermare i rumori.
La forza di Square Plus risiede proprio nella capacità di racchiudere in sé tutte le caratteristiche richieste ad una finestra in PVC di nuova generazione:
eccellenti parametri di trasmittanza termica (1,3 W/m2K con vetrocamera standard)
risparmio energetico
ottimo abbattimento acustico (45 dB)
resistenza all’usura del tempo e degli agenti atmosferici
perfetta funzionalità
solidità strutturale
longevità negli anni
ridotta manutenzione
ottimo rapporto qualità-prezzo
Ciò che differenzia WnD dalle altre aziende di infissi in PVC è anche la cura del design e la versatilità stilistica dei propri modelli.
Square Plus, ad esempio, con le sue linee compatte, essenziali e squadrate, è particolarmente affine ai contesti moderni e alle abitazioni di nuova concezione in cui simmetria e precisione hanno un ruolo da protagoniste.
Nello stesso tempo il design sobrio ed elegante, caratterizzato dalla maniglia squadrata in posizione asimmetrica e impreziosito dalla cura meticolosa delle finiture, la rende “universale” e adatta anche ad ambienti di impronta classica grazie alle numerose possibilità di personalizzazione.
Per WnD infatti realizzare una finestra su misura significa dare al cliente la massima libertà progettuale, personalizzando ogni dettaglio del serramento:
la tipologia di infisso: finestra o porta finestra, a una o due ante
il design e gli accessori: maniglia arrotondata o squadrata, finiture, effetto legno, opzione bicolore, inglesine, traversi,scuretti interni ecc.
le caratteristiche tecniche: vetrocamere con triplo vetro, ferramenta antieffrazione ecc.
Gli accorgimenti strutturali di Square Plus, come il telaio ribassato e i rinforzi in acciaio, che aumentano la stabilità dell’infisso, consentono inoltre di ottenere una maggiore superficie vetrata rispetto alle tradizionali finestre in PVC.
Se a questo aggiungiamo l’impiego di lastre ad alta trasparenza, otteniamo una finestra in PVC moderna in grado di aumentare la luminosità degli interni, con conseguenze positive sull’umore e la salubrità degli ambienti.
Nella configurazione di porta finestra, Square Plus è inoltre capace di creare una spontanea connessione tra dentro e fuori, valorizzando entrambe le dimensioni e creando un sofisticato fil rouge stilistico.
|
|
|