• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Finestra in PVC Square Maxi 3G

Il massimo dell'isolamento termoacustico.

Nell'offerta di WnD Square Maxi 3G è la finestra in PVC capace di raggiungere i più elevati parametri di isolamento termico e isolamento acustico.

Non a caso soddisfa gli standard richiesti per gli edifici passivi e le case a basso consumo – 0,8 W/m2K di trasmittanza termica raggiungibile. Si tratta della barriera perfetta per contrastare le condizioni climatiche più impervie e per migliorare il comfort e la vivibilità delle abitazioni inserite in contesti particolarmente rumorosi, grazie a valori di abbattimento acustico che raggiungono i 46 dB.


Tra le finestre in PVC WnD, Square Maxi 3G è dunque quella che riesce a garantire la massima efficienza energetica. Ogni elemento in questo infisso è stato pensato per ottimizzare la tenuta agli agenti atmosferici e potenziare le già eccellenti proprietà isolanti e di resistenza del PVC.


Ciò che fa la differenza in termini di isolamento acustico e minimizzazione delle dispersioni energetiche è la presenza di una tripla guarnizione in battuta, oltre al sistema con telaio e anta a 6 camere da 85 mm di spessore, vetrocamere ad alta trasparenza riempite con gas Argon e possibilità di supportare il quadruplo vetro.


La resa energetica di Square Maxi 3G è ulteriormente potenziata dai robusti rinforzi in acciaio galvanizzato (che aumentano la solidità e i parametri statici della struttura), dalla presenza di guarnizioni realizzate in elastomeri termoplastici a memoria di forma (che garantiscono la perfetta tenuta ad aria e acqua) e da una guarnizione aggiuntiva che ne migliora l'ermeticità e i valori di assorbimento acustico, rendendola una vera e propria finestra fonoassorbente.


Square Maxi 3G è dunque la scelta ideale per proteggere la propria abitazione dall'afa estiva, dal gelo invernale, da pioggia, dall'umidità e dall'inquinamento acustico.


Tanti e importanti i vantaggi derivanti dalla scelta di questo infisso in PVC:

  • massimo risparmio energetico: gli elevati parametri di isolamento termico consentono di ridurre al minimo le dispersioni energetiche e di incidere positivamente sul budget familiare (bollette più leggere);

  • minore impatto ambientale: migliorare l'efficienza energetica dell’edificio significa ridurre le emissioni inquinanti nell'atmosfera;

  • riduzione dei rischi legati all'umidità in eccesso come condensa e muffa;

  • aumento del comfort e della qualità della vita domestica: ambienti silenziosi, clima ideale tutto l'anno, aria salubre.


Oltre a essere il non plus ultra dell'isolamento e dell'efficienza energetica, Square Maxi 3G è anche bella da vedere, versatile e personalizzabile in ogni dettaglio.

Il design compatto e lineare rende questa finestra in PVC perfetta per i contesti moderni. Nello stesso tempo, le linee pulite e simmetriche donano un'eleganza senza tempo che si adatta alla perfezione agli ambienti più classici e tradizionali, anche grazie alle numerose possibilità di scelta in termini di accessori e finiture.


Finestra in PVC Square Maxi 3G 1

Finestra in PVC Square Maxi 3G 1

Thumbnail Finestra in PVC Square Maxi 3G 1

prezzi
Prezzo: Finestra in PVC Square Maxi 3G
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Finestra in PVC Square Maxi 3G


Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Finestre a vasistas: caratteristiche, pro e contro

Infissi Esterni - Le finestre a vasistas sono una tipologia di infisso particolare, adatta per spazi ridotti oppure per finestre posizionate in alto, difficilmente raggiungibili.

Vasistas

Infissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali

Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Lucernario

Sottotetto - Il lucernaio o lucernario è una finestra dotata di infisso ricavata in una copertura piana o inclinata allo scopo di fornire aria e luce agli ambienti sottostanti.

Bow window: che cos'è?

Infissi Esterni - Il bow window è una struttura semicircolare o poligonale aggettante rispetto alla facciata di un edificio, pienamente unita all'ambiente interno, con ampie finestre

Caratteristiche delle finestre ad angolo

Infissi Esterni - Le finestre ad angolo sono perfette per chi vuole garantire continuità visiva tra spazi interni ed esterni, senza fermarsi in corrispondenza dell'angolo.

Finestre per sottotetti e mansarde

Infissi Esterni - La mansarda o il sottotetto spesso risultano essere ambienti molto bui. Inserire in essi finestre e lucernai può essere una valida soluzione: ecco alcuni esempi.