Konfortline di WnD, azienda leader nella vendita di infissi in PVC, è una finestra studiata appositamente per aumentare l’apporto di luce naturale in casa.
Grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia, materiali di eccellente qualità e una serie di accorgimenti strutturali e stilistici che la differenziano dai serramenti tradizionali, Konfortline è in grado di allocare vetrocamere più ampie dello standard.
La maggiore superficie vetrata, dovuta al profilo sottile, al telaio ribassato e al nodo centrale ridotto, facilita l’ingresso della luce naturale rendendo la casa subito più confortevole, accogliente e spaziosa.
L‘elemento luce, infatti, non si limita ad illuminare gli ambienti, ma li rende visivamente più grandi, donando leggerezza e un piacevole senso di apertura.
Le vetrocamere di Konfortline sono realizzate con vetri extra chiari che potenziano il passaggio della luce e contribuiscono a dar vita ad interni luminosi, moderni e di design.
Proprio l’aspetto del design è ulteriormente valorizzato da linee squadrate, pulite e simmetriche: Konfortline è una finestra con maniglia centrale immediatamente riconoscibile per lo stile minimal, innovativo e versatile, in grado di inserirsi con disinvoltura in qualsiasi contesto d’arredo.
Ciò che rende Konfortline uno dei migliori infissi in PVC della gamma WnD è anche l’alto grado di isolamento termoacustico, dato dalla progettazione con telaio e anta a 5 camere da 70mm di spessore e vetrocamere ad alta trasparenza riempite di gas Argon a bassa conduttività.
Konfortline, dunque, non solo rende la casa più luminosa e silenziosa, ma contribuisce in maniera decisiva a migliorare l’efficienza energetica, a ridurre i consumi e ad aumentare la qualità della vita di tutti i giorni.