Finestra in PVC D+Più luce naturale e risparmio energetico con D+, l’infisso di design targato WnD |
D+ è la finestra in PVC ideale per esaltare gli ambienti in stile classico e per caratterizzare la casa con un tocco di eleganza e unicità, grazie ad una silhouette inconfondibile e al design morbido e sinuoso della struttura.
Oltre a essere un'infisso di design, D+ è la soluzione ottimale per aumentare la luminosità delle abitazioni poco esposte al sole e/o di piccole dimensioni, e per migliorare le prestazioni energetiche dell’edificio grazie agli eccellenti parametri di isolamento che può raggiungere (fino a 1,4W/m2K di trasmittanza termica con vetrocamera standard).
Come tutti i diversi modelli di finestre in PVC WnD, anche D+ è un’ottima alleata per il benessere domestico non solo in chiave di isolamento termico e resistenza agli agenti atmosferici, ma anche per la capacità di schermare i rumori (45 dB di abbattimento acustico).
Grazie alla presenza di precisi accorgimenti strutturali, questo infisso in stile classico è infatti concepito per rendere la casa silenziosa e vivibile, e per trasformarla in un guscio termico in grado di mantenere la temperatura ideale in ogni stagione dell’anno.
In particolare, D+ può vantare:
La curvatura accentuata della parte esterna dell’infisso - un’inclinazione di 15° sulle battute di anta e telaio - è molto più di un vezzo stilistico per valorizzare l’unicità della finestra. La particolare forma del design, infatti, è anche funzionale a favorire, dal lato esterno, il corretto deflusso dell’acqua in caso di pioggia forte.
Un design intelligente, quello di D+, confermato anche da un’altra caratteristica: il telaio ribassato.
Grazie al telaio ribassato, questa finestra in PVC targata WnD può alloggiare vetrocamere dotate di una superficie vetrata superiore allo standard, aumentando il grado di luminosità degli ambienti e favorendo il comfort tra le mura domestiche in ogni stagione.
|
|
|