Ferramenta per Infissi WnD

Massima sicurezza e funzionalità.

La ferramenta è costituita da tutti gli elementi che afferiscono al meccanismo di funzionamento di una finestra (movimenti di apertura, chiusura, scorrimento): la troviamo nelle cerniere, nei punti di giuntura, nelle maniglie, nei sistemi di blocco antieffrazione, nelle aste di manovra.

Di conseguenza, la qualità del serramento è direttamente proporzionale alla qualità della ferramenta impiegata.
In sostanza, non esiste infisso di qualità che non abbia in dotazione una ferramenta di qualità.

Per raggiungere tali livelli qualitativi, WnD ha equipaggiato i propri prodotti con una ferramenta per infissi innovativa ed estremamente affidabile in termini di funzionalità e capacità di contrastare i tentativi di scasso.

Già nella versione standard, i serramenti WnD garantiscono un'ottima protezione contro le intrusioni grazie alla presenza di due riscontri antieffrazione e di sistemi di bloccaggio ogni 750 mm lungo tutto il perimetro del telaio.

La ferramenta per finestre e ferramenta per scorrevoli WnD si caratterizza per una concezione modulare in grado di adeguarsi alle diverse esigenze di sicurezza antintrusione.

Ciò significa che chi volesse innalzare ulteriormente il livello di sicurezza dell'infisso può scegliere di integrare i sistemi standard con una serie di dotazioni aggiuntive che consentono di raggiungere la classe antieffrazione certificata RC2, che prevede la presenza di:

  • placca antitrapano in acciaio, che serve a neutralizzare i tentativi di scasso eseguiti con trapano o strumenti simili;
  • maniglia con chiave o pulsante, che impedisce l'apertura dell'anta dall'esterno.


La ferramenta per porte e finestre WnD è una ferramenta di sicurezza a tre punti di chiusura con perni antieffrazione applicati sul lato cerniera, utili per migliorare la resistenza meccanica, cerniere rinforzate e spostamento di 13 mm dell'asse dal bordo del telaio: questo "dettaglio" crea uno spazio che consente di applicare riscontri antintrusione più larghi dello standard, rafforzando ulteriormente la resistenza delle finestre.

Scegliendo infissi con ferramenta antieffrazione si possono ottenere numerosi vantaggi, tra cui:

  • protezione dai tentativi di scasso;
  • innalzamento dell'isolamento termoacustico;
  • riduzione delle dispersioni termiche, con conseguente risparmio energetico;
  • minimizzazione del rischio di formazione di muffa e condensa.


La funzionalità e la versatilità della ferramenta è massima.
Non a caso, supporta sia l'apertura a ribalta che una posizione intermedia di microventilazione, utile per preservare la salubrità degli ambienti.

Questo tipo di ferramenta, oltre ad assicurare un elevato grado di protezione dai tentativi di effrazione, mette al sicuro i bambini in casa in quanto impedisce lo sganciamento accidentale dell'anta durante l'apertura / movimentazione.


Ferramenta per Infissi WnD 1

Ferramenta per Infissi WnD 1

Thumbnail Ferramenta per Infissi WnD 1
Ferramenta per Infissi WnD 2

Ferramenta per Infissi WnD 2

Thumbnail Ferramenta per Infissi WnD 2

prezzi
Prezzo: Ferramenta per Infissi WnD
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata