• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dissuasore per volatili base policarbonato 80 punte

Dissuasore per volatili plurispillo-80 punte per metro. base in policarbonato anti-uv trasparente, che consente l'isolamento delle punte, garantendo un sicuro montaggio su cavi elettrici e telefonici. resiste a temperature da 5 a + 140 c. le punte sono in acciaio inox arrotondate, hanno diametro 1,3 mm, disposte trasversali e longitudinali alla base. efficacia di dissuasione di cm. 12 ca.

Dissuasore per volatili base policarbonato 80 punte 1

Dissuasore per volatili base policarbonato 80 punte 1

Thumbnail Dissuasore per volatili base policarbonato 80 punte 1

€ 2,50
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Dissuasore per volatili base policarbonato 80 punte
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dissuasore per volatili base policarbonato 80 punte


Offendicula: quando è possibile utilizzarli a norma di legge

Leggi e Normative Tecniche - Gli offendicula predisposti a difesa della proprietà privata, devono rispettare rigorose condizioni, che scriminano la responsabilità anche in caso di lesione a terzi

Come allontanare i piccioli per una casa sempre pulita

Idee fai da te - Con i dissuasori per volatili è possibile allontanare gli uccelli definitivamente e senza alcuna violenza. Vanno bene sia per chi abita in campagna che in città.

Paletti a scomparsa per case private e condomini

Spazio esterno - I dissuasori oleodinamici, rivestono una funzione di grande utilità per impedire alle auto estranee di entrare nel cortile o nei parcheggi privati condominiali.

Come scegliere le punte per trapano

Fai da te Muratura - Tutte i tipi di punte per trapano hanno una loro specifica funzione. Alcune infatti se utilizzate erroneamente o sul materiale sbagliato, faranno più danni che altro.

Dissuasori a ultrasuoni per animali, come funzionano?

Piccoli elettrodomestici - I dissuasori sono uno tra i metodi per allontanare efficacemente alcuni animali indesiderati; tuttavia bisogna usarli in modo appropriato per renderli funzionali

Forare le piastrelle senza romperle: come fare

Fai da te Muratura - Il processo di foratura delle piastrelle è un'operazione delicata, pertanto bisognerà agire con attenzione per evitarne la rottura. Di seguito vedremo come fare

Cavi Fotovoltaici

Impianti - La CEI 20-91 definisce i requisiti e le caratteristiche che devono possedere i cavi utilizzati per gli impianti fotovoltaici, per tutte le modalità di posa.

Difendere orto e giardino con gli spaventapasseri moderni

Giardinaggio - Gli spaventapasseri moderni, grazie all'elevata tecnologia con la quale sono realizzati, offrono diversi sistemi di difesa adatti a tutti i tipi di spazi aperti

Attrezzi Lavori Elettrici

Fai da te - Gli interventi di manutenzione o riparazione sull'impianto elettrico di casa, specie se di piccola entità, richiedono utensili semplici, noti e non costosi.