• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pittura di argilla Clayfix di Yosima

Pittura murale in argilla


Pittura di argilla Clayfix di Yosima 1

Pittura di argilla Clayfix di Yosima 1

Thumbnail Pittura di argilla Clayfix di Yosima 1
Pittura di argilla Clayfix di Yosima 2

Pittura di argilla Clayfix di Yosima 2

Thumbnail Pittura di argilla Clayfix di Yosima 2


La pittura in argilla Clayfix di Yosima è venduta dall’azienda Steacom Srl al prezzo indicativo di 21.73 euro IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Si tratta dunque di una pittura murale in argilla, traspirante e priva di solventi, di colore bianco, prodotto ecologico di elevata qualità, pittura ricavata dalla combinazione di argilla e leganti vegetali.

La pittura in argilla stabilizza l’umidità, assorbe gli odori, è caratterizzata da una finitura senza granulometria.

La resa di un secchio da 10 kg è di 60 mq, valore orientativo giacché varia in base al supporto; un sacchetto da 1.5 kg rende 9 mq, sempre secondo il supporto.

Si consiglia di preparare bene il fondo con una mano di primer Claytec Die weisse prima di applicare la pittura d’argilla.

Il secchio da 10 kg contiene pittura di argilla pronta all’uso, la confezione da 1.5 kg contiene argilla polverizzata, da mescolare con acqua. Il prodotto non va utilizzato in aree soggette a spruzzi d’acqua.


Specifiche
Colorebianco
resa secchio da 10 kg60 mq
resa sacchetto da 1.5 kg9 mq
assorbe gli odorisi
Prezzo: Pittura di argilla Clayfix di Yosima
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pittura di argilla Clayfix di Yosima



Tipi di biomattoni

Materiali edili - Con l'intenzione di salvaguardare l'ambiente facendo architettura, la bioedilizia compie passi da gigante relativamente ai materiali, ecco alcuni biomattoni.

A Torino l'edizione 2019 di Restructura, il salone dell'edilizia

Materiali edili - È in arrivo la 32esima edizione di Restructura, il salone nazionale dell'edilizia che si terrà a Torino dal 14 al 17 novembre, negli spazi dell'Oval Lingotto.

Ecocasa 2022: torna a Pordenone la fiera dell'abitare ecosostenibile

Materiali edili - Dal 9 all'11 settembre 2022, la Fiera di Pordenone ospita Ecocasa, la manifestazione sull'abitare ecosostenibile, rivolta a privati e professionisti del settore

Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione

Case in bioedilizia: pro e contro sulle costruzioni green

Bioedilizia - La bioedilizia è una modalità di progettazione, costruzione e gestione degli edifici volta alla preservazione dell'ambiente, riducendo le emissioni di CO2 in natura

Bioedilizia 2009

Soluzioni d'arredo - Per l'ottavo anno Ferrara Fiere rinnova l'appuntamento con Habitat, Salone dell'arredamento e delle soluzioni abitative, che si svolgerà per due week end consecutivi.

Parcheggi pertinenziali di nuova costruzione: quando non si paga il contributo

Leggi e Normative Tecniche - I parcheggi pertinenziali sono esenti dal contributo di costruzione. Lo dice il Consiglio di Stato con una recente sentenza in materia. Vediamo di che si tratta

SunHome: dal sole tutta l'energia utile alla casa

Progettazione - In Friuli Venezia Giulia DomusGaia ha realizzato la prima abitazione che, attraverso il sole, produce più energia di quanta ne consumi.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.