• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pittura antimuffa di calce Muffaway

Pittura antimuffa naturale a base di calce


Pittura antimuffa di calce Muffaway 1

Pittura antimuffa di calce Muffaway 1

Thumbnail Pittura antimuffa di calce Muffaway 1


La pittura antimuffa di calce Muffaway da 5 litri è venduta da Steacom Srl al prezzo indicativo di 42.78 euro IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di possibili cambiamenti.

Si tratta di una pittura naturale a base di calce, pronta all’uso, di colore bianco, con PH alcalino adatto a eliminare in modo definitivo la muffa.

Il prodotto contiene materie prime naturali selezionate, ecocompatibili, molto traspiranti, con VOC pari a 0.

La pittura minerale è di alta qualità, è un prodotto professionale, contiene grassello di calce, possiede un’elevata capacità di assorbimento degli odori, ha ottima adesione a tutti i supporti minerali, oltre che a cippato, pannelli di cartongesso oppure di argilla.

Essendo di origine naturale, è inodore e senza emissioni; la prima mano si diluisce con il 20% di acqua, la seconda mano con una diluzione del 10% di acqua, è di colore bianco, la resa corrisponde a circa 50 metri quadrati a mano.

La composizione dunque è fatta di acqua, idrato di calce bianca, biossido di titanio, cariche minerali, estere glicerico di colofonia sotto forma di sapone potassico, etere di cellulosa.

Il trattamento antimuffa completo include anche Muffaway Rimuovi muffa e Muffaway Blocca muffa, da applicare preventivamente alla pittura.


Specifiche
pHalcalino
VOC0
traspirantesi
inodoresi
resacirca 50 mq/mano
Prezzo: Pittura antimuffa di calce Muffaway
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pittura antimuffa di calce Muffaway



Evitare la muffa grazie ai ventilatori con scambiatore di calore

Impianti di climatizzazione - Un dispositivo per aumentare l'efficienza energetica di un edificio e diminuire anche le dispersioni d'energia termica è il ventilatore con scambiatore di calore

Isolamento termico pareti interne, quali soluzioni adottare

Isolamento termico - L'isolamento termico interno è realizzato con dei pannelli termoisolanti che vengono applicati a parete per migliorare il comfort abitativo e ridurre i consumi.

Una soluzione definitiva per la muffa sulle pareti

Fai da te Muratura - La muffa è uno dei nemici invisibili per la nostra salute e ce la possiamo ritrovare in casa per vari motivi. Come eliminarla? Un prodotto specifico è la soluzione

Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Pittura termica anticondensa: che cos'è e come funziona

Pittura e decorazioni - Un modo per proteggere la nostra casa dalla formazione di muffa è la pittura termica anticondensa che grazie alla presenza di microsfere riduce lo scambio termico

In che modo eliminare per sempre la muffa sui muri

Risanamento umidità - Le infestazioni di muffa sulle pareti delle abitazioni sono molto dannose per la salute umana, e perciò vanno rimosse subito con rimedi efficaci e definitivi

Come effettuare un corretto isolamento dei muri interni

Isolamento termico - Isolamento termico interno: criticità e vantaggi del cappotto interno. I criteri realizzativi e la scelta dei materiali nella realizzazione del cappotto termico

Caratteristiche e applicazione della pittura termica a base di sughero

Facciate e pareti - Se si hanno problemi di isolamento termico o muffa in casa bisogna intervenire. La pittura isolante termica e traspirante è una soluzione semplice ed economica.

Pitture ecologiche e naturali

Ristrutturare Casa - Se e' arrivato il momento di ritinteggiare casa, prendiamo in considerazione la possibilita' di usare pitture ecologiche e naturali.