• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE

LITHOS DETERALCALE: detergente alcalino sgrassante e decerante


Il detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE è venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 7.26 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo detergente alcalino è adatto per lapidei naturale e artificiali, per cotto e laterizi, rivestimenti ceramici, clinker, pietra, intonaci, gres porcellanato, cemento.

LITHOS DETERALCALE serve a sgrassare e a decerare i lapidei naturali e quelli artificiali, a recuperare superfici già trattate in precedenza, a rimuovere in modo efficace i trattamenti superficiali a base oleo-cerosa, cinabrese oltre che i film polimerici sensibili agli alcali.

È idoneo anche a rimuovere depositi di alghe, muffe e licheni, lo sporco organico in linea generale quali grasso, olio, guano e altro; serve anche a eliminare i depositi di polveri atmosferiche e nerofumo, per detergere le terrecotte prima del lavaggio acido e del successivo trattamento superficiale.

Si può utilizzare anche con macchine per pulire i pavimenti, quelli naturalmente che hanno un circuito idoneo per i prodotti alcalini.

LITHOS DETERALCALE è dunque un detergente, uno sgrassante ed un decerante.


Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE 1

Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE 1

Thumbnail Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE 1


Specifiche
Aspettoliquido
Coloreincolore
odoreinodore
€ 7,26 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
prezzi
Prezzo: Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE


Pavimento ad alta resistenza

Progettazione - Uno dei materiali che più si adatta per le sue caratteristiche alla realizzazione di pavimenti ad alta resistenza, per ambienti professionali ma non solo, è il PVC.

Il marmo come rivestimento semplice e di grande effetto

Pavimenti e rivestimenti - Perfetto per gli ambienti classici e per quelli arredati in stile contemporaneo, il marmo è un materiale di pregio che può essere impiegato in svariati contesti

Detergente multiuso per la casa

Fai da te - Come effettuare la pulizia della casa con un solo prodotto biocompatibile.

Mostre e progetti architettonici al Marmomac

Architettura - Rassegna leader nel mondo con oltre 1500 espositori da 56 Paesi e 56 mila operatori professionali su una superficie di 77.782 metri quadrati, Marmomac.

Pareti stupefacenti

Pavimenti e rivestimenti - Superfici da ammirare. Anche le pareti di un ambiente oggi diventano elemento d?arredo allo stato puro. Il merito, questa volta, non è delle variopinte

Pulizia delle superfici domestiche: guida ai prodotti

Pulizia casa - Per pulire tutte le superfici domestiche in modo efficace è possibile utilizzare sia gli ingredienti naturali che i prodotti professionali presenti sul mercato.

Rivestimenti a parete

Ristrutturare Casa - I rivestimenti murali, disponibili in diversi materiali, costituiscono una soluzione utile per chi desidera rinnovare o personalizzare le pareti della propria abitazione.

Rivestimenti murali di design

Soluzioni d'arredo - Per rendere originale un'abitazione basta ricoprire le pareti con rivestimenti murali di design: la varietà a disposizione è davvero ampia.

Rivestire le pareti con un mosaico personalizzato

Pavimenti e rivestimenti - Il mosaico rappresenta una delle possibili soluzioni per decorare i nostri spazi: è la sintesi perfetta tra tradizione e innovazione, storia e contemporaneità.