• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX

LIGNUM PULIX: detergente neutro concentrato in base acquosa


LIGNUM PULIX
è un detergente neutro per pavimenti di legno, venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 9 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo detergente concentrato è per tutti i tipi di parquet verniciati, oliati o con finiture cerose, è a base acquosa e contiene tensioattivi non ionici di derivazione naturale.

Va bene sia per la pulizia ordinaria sia straordinaria, ha un’azione davvero delicata, è a bassa schiumosità, dunque non occorre risciacquarlo, non opacizza, si può utilizzare anche con macchine lavasciuga e con idropulitrici.

Questo prodotto profuma l’ambiente ed è esente da fosfati, per l’utilizzo occorre diluirlo con acqua, non va usato allo stato puro, e gli attrezzi che si impiegano vanno sempre ben puliti prima.

Gli strumenti che si possono utilizzare con questo prodotto sono: un semplice straccio, il mocio, il mop, le macchine sopra citate.

Per la pulizia ordinaria occorre solamente diluire 6 tappi del flacone in ogni 2 litri di acqua, mentre per la pulizia straordinaria occorre versare 12 tappi nei 2 litri di acqua.


Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX 1

Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX 1

Thumbnail Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX 1


Specifiche
Aspettoliquido
Coloreverde
€ 9,00 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
prezzi
Prezzo: Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX


Quattro metodi per la pulizia dei filtri del condizionatore

Affittare casa - La pulizia dei filtri del condizionatore è una fase importante per prepararci alle accensioni durante la stagione estiva; in questo articolo vediamo come

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Pulizia dispositivi elettronici: cosa sapere e quali prodotti

Pulizia casa - La pulizia dei dispositivi elettronici come pc, tv e auricolari, diventa facile e veloce scegliendo i prodotti giusti e seguendo alcuni importanti accorgimenti.

Pulizia del cotto esterno: quattro metodi che funzionano!

Pulizia casa - La pulizia del cotto esterno è un procedimento delicato che deve essere effettuato con attenzione; in questo articolo vedremo diversi metodi da poter utilizzare

Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opaco

Pulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche

Detergente multiuso per la casa

Fai da te - Come effettuare la pulizia della casa con un solo prodotto biocompatibile.

Come lavare i pavimenti di ogni tipo

Pulizia casa - Pulire i pavimenti, facile a dirsi. Esistono, infatti, decine di detergenti specifici per ogni tipo di superficie e sbagliare potrebbe danneggiarle seriamente!

Consigli per lavare pennelli e rulli

Pulizia casa - Lavare i pennelli dalla vernice è utile per evitare di doverli ricomprare ogni volta che dovrete riutilizzarli. Qui troverete tutti i prodotti utili per farlo.

Come eliminare germi e batteri dalla moquette

Pulizia casa - Pulire la moquette è un'operazione che se fatta bene e con i giusti prodotti risulterà molto semplice ed è importante per la salvaguardia della salute in casa