• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cera autolucidante LIGNUM PAR

LIGNUM PAR: cera per parquet verniciati


Cera autolucidante LIGNUM PAR 1

Cera autolucidante LIGNUM PAR 1

Thumbnail Cera autolucidante LIGNUM PAR 1


La cera autolucidante per parquet verniciati LIGNUM PAR è venduta da HDG Group S.r.l. a partire da 13.80 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questa cera autolucidante è idonea per tutti i tipi di parquet, siano essi verniciati, nuovi oppure usurati.

Il prodotto ha una resa di circa 100 metri quadrati per un litro di cera, è pronto all’uso, occorre solamente pulire e asciugare bene le superfici da trattare, pulire bene anche gli attrezzi da usare.

L’emulsione acquosa a base di cera è idonea come manutentivo autolucidante, crea un leggero e resistente strato protettivo, dona lucentezza alla superficie.

LIGNUM PAR è semplice da applicare, ha un’ottima resistenza all’usura e all’abrasione, mantiene lontano lo sporco e la polvere, riduce la rigatura e il fissaggio di segni neri provocati dal calpestio.

Per ripristinare la lucentezza, occorre solamente passare un panno di lana o una lucidatrice.

Prima dell’utilizzo del prodotto, occorre agitare il contenitore prima dell’uso, versare una piccola quantità di prodotto sul pavimento e poi stendere in modo uniforme la sostanza utilizzando semplicemente uno straccio umido.


Specifiche
Aspetto liquido
Colorebianco
Odoreessenza vegetale
Prezzo: Cera autolucidante LIGNUM PAR
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 13,80 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cera autolucidante LIGNUM PAR



Come pulire bene il parquet senza rovinarlo

Pulizia casa - Come pulire con efficacia il parquet: ecco alcuni consigli per garantire igiene a questi pavimenti ma senza danneggiare un materiale così delicato come il legno

Parquet a listoni: consigli d'arredo e posa fai da te

Bricolage legno - Il parquet a listoni di legno può essere posato facilmente in fai da te, con il sistema galleggiante, per realizzare calde e confortevoli superfici pavimentate.

Recuperare il vecchio parquet

Pavimenti e rivestimenti - Sostituire i vecchi pavimenti storici nati insieme alla casa a favore di nuovi materiali più moderni, oppure mantenere i pavimenti originari rimettendoli a posto?

Il successo di Suite Home, micro-flat ecocompatibile su ruote

Case prefabbricate - Pratica, perché si può costruire e muovere con facilità. Ecocompatibile, perché le soluzioni e i materiali utilizzati favoriscono il risparmio energetico

Cucina senza piastrelle, come proteggere il muro dallo sporco

Pavimenti e rivestimenti - Quando si tratta di proteggere le pareti della cucina esistono soluzioni che permettono di preservare l'eleganza dell'ambiente senza l'uso delle tipiche piastrelle

La fotosintesi artificiale per la produzione di idrogeno non è più un miraggio

Impianti rinnovabili - Gli ingegneri chimici dell'EPFL, utilizzando un nuovo composto economico e sostenibile (TTF), hanno messo a punto un nuovo approccio alla fotosintesi artificiale

Funzionalità ed estetica dello smalto murale

Pittura e decorazioni - Lo smalto murale si sta diffondendo nel campo della ristrutturazione, poiché un solo prodotto garantisce un rivestimento bello, funzionale e facile da pulire!

Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Impianti Antincendio: l'Acqua

Impianti - Le naturali caratteristiche dell'acqua come mezzo estinguente possono essere amplificate con l'utilizzo di tecniche come l'emulsione e la diluizione.