Agevolazioni fiscali per ristrutturazione bagni
Con Bagni Italiani è possibile rifare il bagno di casa a metà prezzo grazie alle agevolazioni fiscali previste dallo Stato: con il Bonus Ristrutturazione Bagno, infatti, è possibile ricevere un rimborso del 50% delle spese sostenute fino ad un limite massimo di 96.000€.
Bagni Italiani sconta immediatamente ai suoi clienti il 50% in fattura grazie alla Cessione del Credito: l’azienda anticipa al cliente la somma che avrebbe detratto in 10 anni dalle imposte e la recupera successivamente come credito d'imposta.
Chi vuole ristrutturare il proprio bagno, quindi, non deve preoccuparsi di nulla: il servizio offerto da Bagni Italiani contempla tutto, dalle pratiche per le agevolazioni fiscali allo smaltimento dei rifiuti, compresa la pulizia dei locali rinnovati.
Quando spetta il Bonus Ristrutturazione Bagno
Lo sconto in fattura per ristrutturazione bagno permette di fare i lavori di rifacimento a condizioni davvero convenienti, perché trasferisce alle imprese l’onere di recuperare il contributo statale riconosciuto al committente come forma di sconto fiscale.
Non tutti i lavori di ristrutturazione bagno danno diritto allo sconto in fattura: non è sufficiente, infatti, cambiare i soli sanitari o trasformare la vasca in doccia per avere diritto all’agevolazione fiscale del 50%, ma se questi lavori rientrano in un intervento di ristrutturazione degli impianti, come ad esempio la sostituzione delle tubature e il rifacimento dell’impianto idrico, allora possono essere detratti insieme ai costi delle piastrelle, della rubinetteria idonea al risparmio di acqua e della tinteggiatura delle pareti.
Perché scegliere Bagni Italiani
Bagni Italiani è un’azienda italiana leader nella ristrutturazione bagno da più di 30 anni. Offre un esclusivo servizio “chiavi in mano” di rifacimento bagno: in soli 5 giorni regala un nuovo bagno, moderno e rinnovato con arredi e accessori 100% Made in Italy.
Durante tutti i lavori il cliente ha a che fare con un solo ed unico interlocutore, Bagni Italiani, senza il disagio di dover coordinare fra loro le diverse maestranze necessarie.
L’azienda offre 2 anni di garanzia sull’intero bagno ed il 50% di sconto immediato in fattura grazie alla Cessione del Credito prevista dallo Stato.