• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX

LIGNUM PULIX: detergente neutro concentrato in base acquosa


LIGNUM PULIX
è un detergente neutro per pavimenti di legno, venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 9 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo detergente concentrato è per tutti i tipi di parquet verniciati, oliati o con finiture cerose, è a base acquosa e contiene tensioattivi non ionici di derivazione naturale.

Va bene sia per la pulizia ordinaria sia straordinaria, ha un’azione davvero delicata, è a bassa schiumosità, dunque non occorre risciacquarlo, non opacizza, si può utilizzare anche con macchine lavasciuga e con idropulitrici.

Questo prodotto profuma l’ambiente ed è esente da fosfati, per l’utilizzo occorre diluirlo con acqua, non va usato allo stato puro, e gli attrezzi che si impiegano vanno sempre ben puliti prima.

Gli strumenti che si possono utilizzare con questo prodotto sono: un semplice straccio, il mocio, il mop, le macchine sopra citate.

Per la pulizia ordinaria occorre solamente diluire 6 tappi del flacone in ogni 2 litri di acqua, mentre per la pulizia straordinaria occorre versare 12 tappi nei 2 litri di acqua.


Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX 1

Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX 1

Thumbnail Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX 1


Specifiche
Aspettoliquido
Coloreverde
€ 9,00 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
prezzi
Prezzo: Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Detergente pavimenti di legno LIGNUM PULIX


Detergente multiuso per la casa

Fai da te - Come effettuare la pulizia della casa con un solo prodotto biocompatibile.

Detergente enzimatico: che cos'è e a cosa serve

Pulizia casa - Il detergente enzimatico è un prodotto che potrebbe divenire indispensabile per poter eliminare macchie e odori degli animali domestici, vediamo come funziona.

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Corian

Materiali edili - Il Corian è un materiale molto utilizzato in cucina e in bagno grazie alle sue caratteristiche vantaggiose.

Come lavare i pavimenti di ogni tipo

Pulizia casa - Pulire i pavimenti, facile a dirsi. Esistono, infatti, decine di detergenti specifici per ogni tipo di superficie e sbagliare potrebbe danneggiarle seriamente!

Pulizia del cotto esterno: quattro metodi che funzionano!

Pulizia casa - La pulizia del cotto esterno è un procedimento delicato che deve essere effettuato con attenzione; in questo articolo vedremo diversi metodi da poter utilizzare

Come pulire la casa vacanze alla riapertura senza perder tempo

Pulizia casa - Alla riapertura della casa vacanze nella bella stagione ci si potrebbe ritrovare a dover effettuare delle pulizie molto dure, da affrontare con il giusto metodo

Pulizia delle superfici pavimento dopo la posa

Pulizia e manutenzione - Le aziende chimiche del settore edilizio propongono intere linee di prodotti pensati per la pulizia delle superfici dopo la posa in opera.

Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opaco

Pulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche