• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Zoccoli forati giardino e casa verde oliva


Zoccoli forati giardino e casa verde oliva 1

Zoccoli forati giardino e casa verde oliva 1

Thumbnail Zoccoli forati giardino e casa verde oliva 1

Questi zoccoli leggerissimi sono molto confortevoli da indossare e dotati di una cinghia dietro al tallone che offre stabilità. gli zoccoli sono antiscivolo e resistenti all'abrasione, e il morbido materiale eva è di facile manutenzione.
Prezzo: Zoccoli forati giardino e casa verde oliva
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Zoccoli forati giardino e casa verde oliva



Manutenzione ordinaria

Restauro edile - Manutenzione ordinaria, cosa si intende, quale tipologia di lavori della casa comprende, anche se spesso è confusa con la manutenzione straordinaria.

Recuperare il vecchio parquet

Pavimenti e rivestimenti - Sostituire i vecchi pavimenti storici nati insieme alla casa a favore di nuovi materiali più moderni, oppure mantenere i pavimenti originari rimettendoli a posto?

Pietra sinterizzata per il top della cucina contemporanea

Cappe e piani cucina - Le lastre in pietra sinterizzata sono la nuova generazione di superfici per cucina d'alta qualità. Iper-resistenti all'usura, sono costituite da materiali inerti

Pavimenti in laminato impermeabile per bagni e cucine confortevoli

Pavimenti e rivestimenti - Design, comfort e tecnologia: le pavimentazioni in laminato idrorepellente possono essere posate con facilità all'interno, anche nelle zone più umide della casa

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Tessuti tecnici per arredo: quali sono e quando utilizzarli

Tessile - I tessuti tecnici sono materiali innovativi utilizzati per creare prodotti tessili con proprietà avanzate rispetto ai tessuti tradizionali, ecco come usarli.

Piante resistenti alla siccità e al sole: sei specie da coltivare

Piante - Le piante resistenti al sole e alla siccità sono più comuni di quanto si creda: ecco sei specie piuttosto conosciute, facilissime da coltivare e mantenere.

Come riparare le pavimentazioni in calcestruzzo

Restauro edile - Per riparare e proteggere pavimentazioni industriali in calcestruzzo si utilizzano malte di resina in grado di ripristinare danni superficiali in tempi rapidi.

Pannelli decorativi in polistirene, per arredare la casa con stile

Complementi d'arredo - I pannelli in polistirene vengono da sempre utilizzati per rivestire i mobili, le pareti e superfici in genere. Vediamo insieme alcuni modelli