• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Zoccoli per giardino e casa verde oliva


Zoccoli per giardino e casa verde oliva 1

Zoccoli per giardino e casa verde oliva 1

Thumbnail Zoccoli per giardino e casa verde oliva 1

Questi zoccoli leggerissimi sono molto confortevoli da indossare e dotati di una cinghia dietro al tallone che offre stabilità. gli zoccoli sono antiscivolo e resistenti all'abrasione, e il morbido materiale eva è di facile manutenzione.
Prezzo: Zoccoli per giardino e casa verde oliva
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Zoccoli per giardino e casa verde oliva



Detrazioni fiscali per lavori sulle facciate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Una carrellata di esempi di lavori eseguibili su facciate di edifici esistenti e per i quali si può beneficiare della detrazione fiscale sulle ristrutturazioni.

Scarpe rosse e blu in ceramica per la giornata contro la violenza sulle donne

Complementi d'arredo - Scarpe di ceramica rosse e blu contro la violenza sulle donne e il dramma delle donne afghane. Ecco l'iniziativa dell'Associazione Italiana Città della Ceramica

Cucina: materiali particolari

Cucina - Non solo legno, laminati o vetro. Alcuni modelli di cucina sperimentano altri materiali, per ottenere effetti davvero speciali.

XXI Premio Compasso d'Oro a Segis

Tavoli e sedie - Lo scorso 26 giugno presso la Reggia torinese di Venaria Reale sono stati consegnati i premi assegnati per la XXI edizione del Compasso d'Oro.

Pietra sinterizzata per il top della cucina contemporanea

Cappe e piani cucina - Le lastre in pietra sinterizzata sono la nuova generazione di superfici per cucina d'alta qualità. Iper-resistenti all'usura, sono costituite da materiali inerti

Rumori domestici: come difendersi

Facciate e pareti - Tra le prime cause del malessere generato dal rientro dalle vacanze c'è anche il disturbo generato dai rumori domestici, come ci rivela un'indagine.

Recuperare il vecchio parquet

Pavimenti e rivestimenti - Sostituire i vecchi pavimenti storici nati insieme alla casa a favore di nuovi materiali più moderni, oppure mantenere i pavimenti originari rimettendoli a posto?

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Soluzioni per isolare il pavimento da rumori, da calpestio, da urto

Pavimenti e rivestimenti - Il rumore da calpestio e la caduta di oggetti spesso sono la causa di un discomfort all'interno della casa. Ecco come isolare acusticamente il pavimento di casa