• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Copyrmatic evolution remote con telecomando


Copyrmatic evolution remote con telecomando 1

Copyrmatic evolution remote con telecomando 1

Thumbnail Copyrmatic evolution remote con telecomando 1

Erogatore professionale automatico per insetticidi o deodoranti con telecomando per una facile programmazione. alimentazione con 2 pile mezza torcia ( non incluse)
Prezzo: Copyrmatic evolution remote con telecomando
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Copyrmatic evolution remote con telecomando



VOC: composti organici volatili

Bioedilizia - I VOC sono tra le principali cause dell'inquinamento indoor per la loro presenza all'interno di alcuni materiali usati in finiture e arredi per le nostre case.

Come funziona un differenziale a riarmo automatico?

Impianti elettrici - Un interruttore differenziale a riarmo automatico (DRA) è un dispositivo di protezione elettrica progettato per monitorare e interrompere il flusso di corrente.

Distributore automatico di crocchette: cos'è e come funziona

Animali - I distributori automatici di crocchette sono prodotti che aiutano nelle attività di cura del proprio animale domestico quando è solo a casa. Vediamo i migliori.

Il Canone RAI non sarà più in bolletta!

Fisco casa - Dal 2017, il Canone Rai era nella bolletta della luce. Dall'anno prossimo non sarà più così. Il Governo ha accolto la richiesta arrivata dalla Unione europea.

Scolopendra in casa ecco come comportarsi per allontanarla

Pulizia casa - La scolopendra è un artropode centopiedi velenoso che può entrare anche in casa. Ecco come comportarsi per allontanarla e cosa fare dopo un suo eventuale morso

Sprinkler

Impianti di sicurezza - Gli sprinkler sono usati negli impianti antincendio automatici e sono dei dispositivi che oltre a rilevare l'incendio, provvedono a spegnerlo contenendo i danni

Rimedi per eliminare le cimici in casa

Pulizia casa - Con l'avvicinarsi della primavera anche le cimici fanno la loro comparsa nelle abitazioni. Di seguito vedremo quali metodi esistono per allontanarle facilmente.

Comodità e ordine in giardino con l'avvolgitubo automatico

Irrigazione giardino - Tanti i vantaggi legati alll'installazione di un avvolgitubo da parete comodo per irrigare le piante in vaso, in terrazzo come in giardino sempre e tenerlo in ordine.

Funzionamento di un cancello automatico fai da te

Portoni e portoncini - In questo articolo andremo a scoprire come funziona un cancello automatico per edifici residenziali o condominiali e come installarlo in maniera del tutto autonoma