• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Wallpaper tropical


Wallpaper tropical 1

Wallpaper tropical 1

Thumbnail Wallpaper tropical 1
Wallpaper tropical 2

Wallpaper tropical 2

Thumbnail Wallpaper tropical 2

Carta da parati 3D da parete Tropical Jungle Banana Tiger Parrot Disegnato a mano Carta da parati murale vintage Carta da parati moderna Carta Da Parati moderna 3D Fotomurali spiaggia-430cm×300cm

Le nostre dimensioni si riferiscono a larghezza x altezza , NOTA: se il nostro elenco non ha le dimensioni che desideri, ti preghiamo di contattarci tramite messaggio Amazon, possiamo personalizzare qualsiasi dimensione e possiamo offrirti un prezzo soddisfacente.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: Il nostro tessuto non tessuto è un materiale di alta qualità, resistente alla deformazione e inodore. Colore permanente resistente ai raggi UV, inodore, idrorepellente. Non contengono sostanze nocive e sono adatti anche per le stanze dei bambini o le camere da letto. Dopo l'installazione non si verificano bolle d'aria, rughe o rughe. I nostri sfondi hanno superfici lisce.
FACILE DA INSTALLARE! L'installazione è semplice, chiunque può farlo! Basta mescolare la carta da parati adesiva con acqua e applicare direttamente sul muro. Quindi applicare ciascuna striscia una per una.
Se hai una foto che ti piace, possiamo creare uno sfondo per te e sicuramente raggiungere la tua soddisfazione. Benvenuto per personalizzare lo sfondo che ti piace,
Il nostro negozio è un venditore di carta da parati professionale. Il nostro negozio ha un gran numero di bellissimi sfondi per sfondi ad alta definizione. Ce n'è sempre uno che fa per te. Benvenuto tra cui scegliere.
Prezzo: Wallpaper tropical
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Amazon
€ 166,16 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
ACQUISTA
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Wallpaper tropical



Parati a righe verticali: tra stile british e stile anni 70

Pittura e decorazioni - Un classico intramontabile per vestire in stile british le pareti della nostra casa.

OLED wallpaper: parati che illuminano

Pittura e decorazioni - La tecnologia OLED di nuova generazione applicata su sottilissime pellicole leggere e brillanti, dei parati con una luminosità per illuminare e decorare gli ambienti.

Carta da parati autunnale: toni caldi e decori astratti

Facciate e pareti - Grazie ai decori murali è possibile trasformare casa in modo veloce e con un grande risultato. Ecco alcuni modelli design di carta da parati dal mood autunnale!

Riproduzione rivestimenti con carta parati

Pittura e decorazioni - La carta da parati non è mai passata di moda né è relegata ad ambienti di stampo classico, ma c'è anche l'alternativa della ceramica con effetto carta da parati.

Ritorna la tendenza della carta da parati, ecco il modello acquerellato

Decorazioni - Pareti sempre più colorate con i nuovi disegni e modelli di carta da parati acquerellata. Tante le fantasie e i colori: basta scegliere quella più adatta a voi!

Nuova collezione di carta da parati by Sarah Jessica Parker

Complementi d'arredo - Ornamenti audaci e al contempo raffinati: ecco la nuova carta da parati ideata da Sarah Jessica Parker e dal designer Eric Hughes, in esclusiva per Wallshoppe.

Meravigliose carte da parati ispirate a film e videogame

Facciate e pareti - Molte persone guardando un film si lasciano ispirare dall'interior design. Sono altrettante le aziende che riproducono le carte da parati più iconiche del momento

Estetica e insonorizzazione con le carte da parati fonoassorberti

Isolamento Acustico - Le carte da parati fonoassorbenti sono un'ottima soluzione per migliorare il comfort all'interno di un ambiente, senza dover occupare spazio utile con isolanti.

Carta da parati in vinile espanso

Ristrutturare Casa - Rivestimento per pareti dall'effetto tridimensionale, la carta da parati in vinile espanso gioca con la luce e il colore ed è morbida e calda al tatto.