• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Carta da parati patchwork


Carta da parati patchwork 1

Carta da parati patchwork 1

Thumbnail Carta da parati patchwork 1
Carta da parati patchwork 2

Carta da parati patchwork 2

Thumbnail Carta da parati patchwork 2
Carta da parati patchwork 3

Carta da parati patchwork 3

Thumbnail Carta da parati patchwork 3
Carta da parati patchwork 4

Carta da parati patchwork 4

Thumbnail Carta da parati patchwork 4

JLCP Carta da Parati Patchwork Triangolo 21"X 394" semplicità PVC Impermeabile Adesivi per Mobili per Camera da Letto Ristorante Bar Natale Sfondo Decorazione Murale,Grigio

DIMENSIONI: ogni rotolo di carta da parati è 53 x 1000 cm (21 "x 394"); circa 57 piedi quadrati. Al momento dell'acquisto, misurare in anticipo la superficie da coprire per assicurarsi di poter acquistare abbastanza carta da parati.
MATERIALE: materiale in PVC ecologico, impermeabile, antimacchia, non facile da sbiadire, superficie liscia e facile da pulire.
CARTA DA PARATI DECORATIVA: la carta da parati attirerà ogni sguardo! Aiutarti a rinnovare la cucina, i mobili decorativi, coprendo lo sporco sulle pareti, possono facilmente abbellire la tua stanza e creare un divertimento visivo diverso.
MULTIUSO: la carta da parati è adatta per soggiorno, camera da letto, studio, sfondo TV, hotel, uffici e corridoio di fondo.Il prezzo è economico e fa risparmiare tempo. Vale la pena provare!
NOTA AMICHEVOLE: non adatto per superfici sporche o ruvide; Questo sfondo non è un prodotto autoadesivo, deve usare colla per carta da parati e polvere per carta da parati (NON INCLUDERE); Non esitate a contattarci se avete domande.
Prezzo: Carta da parati patchwork
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Amazon
€ 48,28 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
ACQUISTA
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Carta da parati patchwork



Parati a righe verticali: tra stile british e stile anni 70

Pittura e decorazioni - Un classico intramontabile per vestire in stile british le pareti della nostra casa.

OLED wallpaper: parati che illuminano

Pittura e decorazioni - La tecnologia OLED di nuova generazione applicata su sottilissime pellicole leggere e brillanti, dei parati con una luminosità per illuminare e decorare gli ambienti.

Carta da parati autunnale: toni caldi e decori astratti

Facciate e pareti - Grazie ai decori murali è possibile trasformare casa in modo veloce e con un grande risultato. Ecco alcuni modelli design di carta da parati dal mood autunnale!

Ritorna la tendenza della carta da parati, ecco il modello acquerellato

Decorazioni - Pareti sempre più colorate con i nuovi disegni e modelli di carta da parati acquerellata. Tante le fantasie e i colori: basta scegliere quella più adatta a voi!

Riproduzione rivestimenti con carta parati

Pittura e decorazioni - La carta da parati non è mai passata di moda né è relegata ad ambienti di stampo classico, ma c'è anche l'alternativa della ceramica con effetto carta da parati.

Carta da parati cucina: breve guida alla scelta

Facciate e pareti - Una carta da parati cucina è fondamentale se si vuole dare all'ambiente un aspetto differente dai soliti noiosi stereotipi. Ecco qualche consiglio per la scelta

Nuova collezione di carta da parati by Sarah Jessica Parker

Complementi d'arredo - Ornamenti audaci e al contempo raffinati: ecco la nuova carta da parati ideata da Sarah Jessica Parker e dal designer Eric Hughes, in esclusiva per Wallshoppe.

Estetica e insonorizzazione con le carte da parati fonoassorberti

Isolamento Acustico - Le carte da parati fonoassorbenti sono un'ottima soluzione per migliorare il comfort all'interno di un ambiente, senza dover occupare spazio utile con isolanti.

Meravigliose carte da parati ispirate a film e videogame

Facciate e pareti - Molte persone guardando un film si lasciano ispirare dall'interior design. Sono altrettante le aziende che riproducono le carte da parati più iconiche del momento