• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Parati 3d adesivi mattoni

SALDI24 10Pezzi Mattoni adesivi 3D Bianco Moderno (77x70cm) Carta da Parati 3D, Finto Mattone Lavabile e paracolpi,Decorazioni per Camera Soggiorno Cucina, Adesivo Murale 3D per Decorazioni (5,39Mq)

FACILE DA APPLICARE: Il Finto Mattone 3D è costituito da un substrato autoadesivo rivestito con un materiale XPE, con un'installazione stacca e attacca facile da usare da soli.
FACILE DA PULIRE: Per pulire le macchie sugli adesivi da parete, è necessario solo un panno umido. Grazie ai materiali di fabbricazione, il nostro adesivo murale tornerà come nuovo senza fatica.
MODERNO: L'adesivo murale in rilievo offre uno straordinario impatto visivo. Le piastrelle adesive 3D sono leggere, resistenti all'acqua (Paraschizzi)
AVVERTENZE: Il foglio adesivo per parete NON è Ignifugo, si prega di tenerlo lontano dal fuoco. Si consiglia di NON utilizzare questo prodotto su superfici ruvide o muri con gesso.
🇮🇹 AZIENDA ITALIANA: La nostra missione è di fornire ai clienti articoli della Massima Qualità, un Supporto sempre Disponibile in grado di risolvere qualsiasi problematica. Vi ringraziamo per la fiducia nel nostro operato.

Parati 3d adesivi mattoni 1

Parati 3d adesivi mattoni 1

Thumbnail Parati 3d adesivi mattoni 1
Parati 3d adesivi mattoni 2

Parati 3d adesivi mattoni 2

Thumbnail Parati 3d adesivi mattoni 2
Parati 3d adesivi mattoni 3

Parati 3d adesivi mattoni 3

Thumbnail Parati 3d adesivi mattoni 3
Parati 3d adesivi mattoni 4

Parati 3d adesivi mattoni 4

Thumbnail Parati 3d adesivi mattoni 4
Parati 3d adesivi mattoni 5

Parati 3d adesivi mattoni 5

Thumbnail Parati 3d adesivi mattoni 5
Parati 3d adesivi mattoni 6

Parati 3d adesivi mattoni 6

Thumbnail Parati 3d adesivi mattoni 6
Parati 3d adesivi mattoni 7

Parati 3d adesivi mattoni 7

Thumbnail Parati 3d adesivi mattoni 7
Parati 3d adesivi mattoni 8

Parati 3d adesivi mattoni 8

Thumbnail Parati 3d adesivi mattoni 8

€ 38,99 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
prezzi
Prezzo: Parati 3d adesivi mattoni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Parati 3d adesivi mattoni


Pulire le pareti di casa in modo efficace: una guida pratica

Pulizia casa - Pareti e soffitti vanno puliti regolarmente. Vediamo vari metodi naturali per pulire efficacemente le pareti, anche dalla muffa, in base ai tipi di rivestimento

Pulire il materasso: tutti i consigli utili per un'igiene efficace

Pulizia casa - La pulizia del materasso, per garantire un'igiene efficace e sicura, deve essere eseguita osservando alcune semplici operazioni e utilizzando i prodotti giusti.

Consigli per pulire il terrazzo in vista della bella stagione

Pulizia casa - Prepariamo i nostri terrazzi ad accogliere l'estate. Ecco una guida ricca di consigli utili per pulire il terrazzo in base al materiale di pavimento e ringhiere

Come pulire gli specchi eliminando macchie e aloni

Pulizia casa - Pulire uno specchio o il vetro di una finestra può sembrare un compito molto facile. Esistono, però, alcune tecniche o metodi fai da te che non tutti conoscono.

Ecco come pulire il microonde in modo semplice ma efficace!

Pulizia casa - Il microonde è un elettrodomestico molto versatile. Dopo ogni utilizzo andrebbe pulito. Ecco come pulire il microonde anche in caso di forti incrostazioni

Wall stickers decorativi

Soluzioni d'arredo - Per cambiare facilmente e con un costo contenuto la decorazione d'interni arrivano gli adesivi murali.

Come pulire l'argento: consigli e prodotti

Pulizia casa - Ecco una piccola guida su come pulire l'argento annerito in modo semplice e veloce, utilizzando soluzioni naturali o alcuni tra i migliori prodotti sul mercato.

Come pulire il rame con rimedi naturali o prodotti specifici

Pulizia casa - Grazie ai numerosi rimedi disponibili, pulire e lucidare gli oggetti in rame riportandoli al loro splendore originario, diventa un'operazione semplice e veloce.

Pulizia dei vetri: tecniche e consigli per non lasciare aloni

Pulizia casa - La pulizia dei vetri può diventare meno faticosa e più veloce, se si adottano alcuni importanti accorgimenti e si hanno a disposizione gli strumenti giusti.