• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Wallpaper mappa del mondo

HomeEvolution, mappa del mondo educativa grande e rimovibile; adesivi da parete per bambini; decorazione murale per asilo e stanza dei giochi

Dimensioni: fornita in 2 fogli da 100 x 30 cm (altezza x larghezza). Facile da applicare, autoadesiva, facile da montare grazie agli elementi pretagliati.
Stampata a colori su pellicola trasparente di alta qualità (ecologica, adesivo ad acqua, impermeabile).
Adatta a qualsiasi superficie liscia, pulita e asciutta. Si può staccare e riattaccare senza lasciare segni o residui appiccicosi.
Mappa di viaggio del mondo educativa e divertente con paesi, bandiere e animali. Regalo perfetto per la stanza dei giochi dei bambino o per l'aula scolastica. Una fantastica decorazione da parete.
Uno strumento per la scuola materna per imparare. Quali sono gli animali che vivono in America del Nord/Sud? In Africa? Asia? Europa? Australia? Antartide? Fate un viaggio intorno ai 7 continenti e ai 5 oceani (Pacifico, Atlantico, Indiano, Artico e Antartico). Impara di più sui monumenti e sugli edifici. Dà un look fresco alla vostra casa.

Wallpaper mappa del mondo 1

Wallpaper mappa del mondo 1

Thumbnail Wallpaper mappa del mondo 1
Wallpaper mappa del mondo 2

Wallpaper mappa del mondo 2

Thumbnail Wallpaper mappa del mondo 2
Wallpaper mappa del mondo 3

Wallpaper mappa del mondo 3

Thumbnail Wallpaper mappa del mondo 3
Wallpaper mappa del mondo 4

Wallpaper mappa del mondo 4

Thumbnail Wallpaper mappa del mondo 4
Wallpaper mappa del mondo 5

Wallpaper mappa del mondo 5

Thumbnail Wallpaper mappa del mondo 5
Wallpaper mappa del mondo 6

Wallpaper mappa del mondo 6

Thumbnail Wallpaper mappa del mondo 6

Prezzo: Wallpaper mappa del mondo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Amazon
€ 14,99 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
ACQUISTA
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Wallpaper mappa del mondo


Proposte originali per arredare la casa dei veri viaggiatori

Soluzioni progettuali - Viaggiare è una passione: perché, allora, non portarla tra le mura domestiche con complementi che ci invitano a programmare le prossime mete? Ecco alcune idee.

Carta da parati autoadesiva: come si applica e quali modelli

Facciate e pareti - Colorate, 3D, autoadesive, ma soprattutto alla moda: ecco alcune proposte di carta parati per dare un nuovo look alla casa, ricreando spazi di stile e design.

Per chi ama viaggiare, idee per decorare casa col planisfero

Complementi d'arredo - I nostri suggerimenti per arredare al meglio diverse stanze della casa scegliendo varie forme di rivisitazione del planisfero, da applicare a parete e non solo!

Il fascino senza tempo del mappamondo

Complementi d'arredo - Alcune aziende hanno reinventato il mappamondo, regalando agli appassionati non solo una fontedi informazioni geografiche, ma anche un oggetto di tendenza.

Edit Napoli, torna la Fiera del design editoriale

Complementi d'arredo - La fiera internazionale dedicata al design editoriale torna, con la sua terza edizione, negli spazi del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli.

Nel Metaverso, il mercato immobiliare diventa digitale

Affittare casa - In un mondo virtuale si potranno fare investimenti immobiliari acquistando terreni e costruzioni digitali pagando con criptovalute. Un affare o un grande flop?

Visura catastale online: i casi in cui la richiesta è gratuita

Catasto - La visura catastale, il documento d'identità che riporta gli estremi di un immobile può essere scaricata online e, in alcuni casi, anche senza pagare alcun tributo

Idee per riempire gli angoli vuoti nella zona living

Complementi d'arredo - Riempire un angolo vuoto nella zona living può avere una funzione pratica, oltre che decorativa. Ecco alcune idee per farlo senza esagerare e donare personalità

Arredare casa con cartine e mappe di design

Soluzioni d'arredo - Per dare un tocco di originalità alle pareti di casa la soluzione ottimale è quella di appendere quadri, fotografie o, perchè no, mappe e cartine di design.