• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Vetrate scorrevoli per pergole

Coperture scorrevoli in vetro


Vetrate scorrevoli per pergole 1

Vetrate scorrevoli per pergole 1

Thumbnail Vetrate scorrevoli per pergole 1
Vetrate scorrevoli per pergole 2

Vetrate scorrevoli per pergole 2

Thumbnail Vetrate scorrevoli per pergole 2
Vetrate scorrevoli per pergole 3

Vetrate scorrevoli per pergole 3

Thumbnail Vetrate scorrevoli per pergole 3

Le coperture in vetro scorrevoli sono la soluzione perfetta per chiudere con eleganza e praticità la pergola nel tuo terrazzo o giardino. Le pergole bioclimatiche moderne presentano un tetto in alluminio composto da lamelle orientabili o retrattili, che permettono di aprire o chiudere la parte superiore della pergola comodamente con un telecomando: le vetrate scorrevoli daranno loro un tocco di classe in più, con la loro chiusura perimetrale ad effetto “tutto-vetro”.

L’assenza di profili verticali fa sì che si crei una struttura continuativa ed omogenea, senza arrecare alcun disturbo alla vista panoramica, in modo da godere al massimo del proprio spazio all'aperto anche in pieno inverno. La barriera protettiva data dal vetro non solo abbatte le temperature esterne, ma protegge da vento e pioggia, creando un ambiente interno confortevole e riparato.

Le pergole chiuse con le vetrate scorrevoli sono la soluzione preferita anche dalle attività commerciali per diversi motivi, primo tra tutti la possibilità di avere una maggiore superficie a disposizione per ospitare un maggior numero di clienti (fino a 50/60 coperti in più). Oltre a far accomodare un maggior numero di clienti, la pergola dà vita ad un luogo suggestivo e accogliente dove poter trascorrere la pausa pranzo o la cena in compagnia.

Belle Vetrate Scorrevoli è leader in Italia nel suo settore: conta più di 15000 installazioni di prodotto ed oltre il 97% di recensioni online con il massimo punteggio. Se deciderai di affidarti a Belle Vetrate Scorrevoli, avrai:

1.    Sopralluogo gratuito con prima consulenza in loco
2.    Preventivo gratuito e senza impegno all'acquisto
3.    Progettazione ad hoc e realizzazione su misura
4.    Massima cura di ogni fase dell’installazione
5.    Assistenza pre e post vendita sempre al tuo servizio


Specifiche
Su misura disponibile
Materialialluminio e vetro
Tipologia vetrovetro temperato monolitico
Vetro frangiventocertificato in classe 5
Spessore vetri 10 mm
Profili verticali no
Sistema di chiusurabinari scorrevoli, a pacchetto
Colori profili 5
Serratura opzionale
Prezzo: Vetrate scorrevoli per pergole
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Vetrate scorrevoli per pergole



Pergole biocliomatiche: è possibile usufruire delle agevolazioni del Superbonus 110%?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'installazione delle pergole bioclimatiche è agevolata dalla possibilità di usufruire della detrazione del 50% dell'importo speso. Vale anche il Superbonus 110%?

Come vivere lo spazio esterno con le pergole bioclimatiche con vetrate scorrevoli

Infissi Esterni - La versione di pergola bioclimatica con vetrate scorrevoli rende questo spazio vivibile in estate come in inverno: offre riparo e protezione, mantenendo la vista

Pergola addossata in alluminio: caratteristiche e vantaggi

Infissi Esterni - La pergola addossata in alluminio è ideale per arredare un terrazzo o porticato, e crea una zona esterna riparata che unisce l'interno con l'esterno di casa.

Pergole automatiche: tutte le idee per godersi lo spazio esterno

Sistemazione esterna - Con le pergole automatiche si arreda il proprio giardino con tecnologia e qualità. Si può spaziare dal legno all'alluminio o scegliere una pergola bioclimatica.

Estetica e vantaggi della pergola bioclimatica

Arredo giardino - Terrazzi e giardini di casa possono risultare più vivibili e sfruttabili se dotati di pergole bioclimatiche in alluminio con funzione di copertura da sole e pioggia

Pergole bioclimatiche, la soluzione per vivere l'outdoor tutto l'anno

Spazio esterno - Design essenziale, tecnologia evoluta con un occhio all'impatto estetico e sostenibile: scopriamo le caratteristiche delle pergole bioclimatiche.

Come sfruttare al meglio le Pergole e le Pensiline Fotovoltaiche

Impianti rinnovabili - Pergola fotovoltaica e pensilina fotovoltaica adatta per terrazzi e per auto come sfruttare l'energia solare con una tecnologia innovativa che abbia stile e design.

Niente Superbonus 110% per la sostituzione delle vetrate

Fisco casa - Gli interventi sulle vetrate degli immobili non rientrano nel superbonus 110%. L'Agenzia delle Entrate non ammette deroghe poiché non costituiscono superfici opache.

Pergotenda e strutture leggere, differenze e chiarimenti necessari

Leggi e Normative Tecniche - Nel Testo Unico dell'edilizia dpr 380/2001 non si parla di pergotenda, ma per realizzarla oggi dobbiamo sapere a cosa andiamo incontro e come viene catalogata.