• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Verande in vetro

Vetrate scorrevoli per verande

Le verande in vetro scorrevole trasformano il balcone o portico in un nuovo spazio da utilizzare come più si preferisce. Le vetrate scorrevoli donano luminosità e comfort, e garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.

Le vetrate per veranda creano una barriera invisibile con l’ambiente esterno: la solida struttura in vetro temperato ed alluminio garantisce un eccellente isolamento acustico (per esempio, dai rumori più fastidiosi della città) ed un’efficace protezione da freddo, pioggia e vento.

I vetri scorrevoli sono la soluzione perfetta per realizzare verande in vetro per balconi, terrazzi e portici. Si adattano perfettamente agli spazi di qualsiasi forma e dimensione, da quelli circolari fino a quelli con più spigoli. Chi ha la fortuna di avere un ampio giardino può scegliere di dar vita ad una veranda in vetro anche chiudendo il pergolato con vetri scorrevoli.

Quanto costa una veranda in vetro per la copertura di balconi, terrazzi, portici o pergole? Non esiste una risposta a questa domanda: i prezzi delle vetrate per verande variano in modo rilevante a seconda di molti fattori, come ad esempio il luogo di installazione, le dimensioni, il modello prescelto, gli optional, etc. 

E’ essenziale, perciò, affidarsi ad aziende professioniste, come Belle Vetrate Scorrevoli, che offrono a chi è interessato sopralluogo e preventivi gratuiti, oltre a una consulenza tecnica in loco e a un servizio di progettazione su misura. L'azienda ha realizzato in pochi anni oltre 15.000 installazioni e soddisfatto altrettanti clienti e famiglie.

Oltre alla vasta esperienza acquisita, l'azienda propone ai propri clienti offerte e promozioni vantaggiose, che vanno ad aggiungersi alle detrazioni fiscali previste dallo Stato. Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno per scoprire la veranda in vetro scorrevole perfetta per te.


Verande in vetro 1

Verande in vetro 1

Thumbnail Verande in vetro 1
Verande in vetro 2

Verande in vetro 2

Thumbnail Verande in vetro 2
Verande in vetro 3

Verande in vetro 3

Thumbnail Verande in vetro 3


Specifiche
Su misura disponibile
Materialialluminio e vetro
Tipologia vetro vetro temperato monolitico
Vetro frangiventocertificato in classe 5
Spessore vetri10 mm
Profili verticali no
Sistema di chiusurabinari scorrevoli, a pacchetto
Colori profili 5
Serratura opzionale
prezzi
Prezzo: Verande in vetro
Valutazione: 4.80 / 6
Basato su 5 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Verande in vetro


Opere precarie per terrazze e verande

Leggi e Normative Tecniche - Un esempio normativo di come si può attrezzare e vivere lo spazio esterno degli alloggi.

Veranda, uno spazio polifunzionale

Infissi Esterni - Luoghi dall'estetica interessante ma anche funzionali al fabbisogno energetico: le verande contribuiscono a migliorare, da più punti di vista, le prestazioni di un edificio.

Tassa sull'ombra dei balconi tra smentite e preoccupazioni

Fisco casa - Per il nuovo anno dovremo aspettarci una nuova tassa sull'ombra di balconi, verande e simili? Così parrebbe in base alla Legge di Bilancio, ma arrivano le smentite

Veranda in sicurezza, come sceglierla

Progettazione - La realizzazione di una veranda deve determinare oltre che un ambiente confortevole anche uno spazio sicuro da eventuali scassi o invasione di malintenzionati.

Verande per balconi: soluzioni funzionali per ampliare casa

Infissi Esterni - Veranda su balcone: zona living con vetri scorrevoli a tutta altezza e ringhiera vetrata, oppure un piccolo balcone verandato, ampliando volumetria e luminosità

Come scegliere la veranda o il gazebo per la propria abitazione

Infissi Esterni - Le verande e i gazebo costituiscono i naturali prolungamenti della casa: questi però, devono essere ben posizionati e progettati per essere sfruttati al meglio!

Verande e detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La realizzazione di una nuova veranda o interventi su verande esistenti come la sostituzione dei suoi serramenti possono godere di alcune agevolazioni fiscali.

Balconi e verande al sicuro con le tende da esterno

Infissi Esterni - Con le tende per esterni è possibile proteggere ogni spazio esterno dalla pioggia e dal vento. Vanno bene per balconi, terrazzi, verande di tutte le dimensioni.

Ripristino di facciate esterne condominiali

Condominio - Problematiche relative al ripristino delle facciate esterne condominiali.