• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Vetrate a pacchetto

Vetrate pieghevoli con chiusura a pacchetto


Vetrate a pacchetto 1

Vetrate a pacchetto 1

Thumbnail Vetrate a pacchetto 1
Vetrate a pacchetto 2

Vetrate a pacchetto 2

Thumbnail Vetrate a pacchetto 2
Vetrate a pacchetto 3

Vetrate a pacchetto 3

Thumbnail Vetrate a pacchetto 3

Le vetrate pieghevoli a pacchetto nascono per la chiusura degli spazi esterni di casa, come ad esempio balconi, terrazzi, portici e giardini (per esempio, in abbinamento ad una pergola bioclimatica): permettono di realizzare moderne ed eleganti verande in vetro, dove trascorrere il proprio tempo libero da soli oppure in compagnia degli amici.

La totale assenza di profili verticali e la struttura in alluminio volutamente ridotta sono il principale motivo per cui spesso le vetrate scorrevoli a pacchetto vengono chiamate “vetrate panoramiche” tutto vetro: nessun elemento disturberà la vista, che rimarrà libera di spaziare e renderà la gradevole sensazione di stare all'aria aperta.

Le vetrate a pacchetto, chiamate anche “vetrate impacchettabili”, si differenziano dalle vetrate scorrevoli classiche per il loro sistema di chiusura: le ante di vetro delle vetrate a pacchetto scorrono su un binario unico e si dispongono una sull’altra, raccogliendosi sul lato di una parete e formando un vero e proprio “pacchetto”; le vetrate scorrevoli, invece, scorrono su dei binari paralleli, occupando una volta faperte l’ingombro di una sola anta.
In entrambi i casi, per ottenere un risultato perfetto è necessario prestare la massima attenzione ad ogni dettaglio, dalla primissima fase di rilievo, fino alla fase di montaggio: è per questo motivo che è fondamentale affidarsi ad aziende professioniste con anni di esperienza alle spalle, come Belle Vetrate Scorrevoli.

L'azienda opera su tutto il territorio nazionale e conta oltre 15000 installazioni: utilizza solo materie prime di qualità, certificate e garantite, che le consentono di offrire ai clienti una garanzia di ben 20 anni sui vetri. Inoltre, propone continuamente sconti e promozioni vantaggiose che, unite alle detrazioni fiscali, rendono le vetrate a pacchetto accessibili a chiunque.


Specifiche
Su misura disponibile
Materiali alluminio e vetro
Tipologia vetrovetro temperato monolitico
Vetro frangiventocertificato in classe 5
Spessore vetri10 mm
Profili verticali no
Sistema di chiusurabinari scorrevoli, a pacchetto
Colori profili5
Serratura opzionale
Prezzo: Vetrate a pacchetto
Valutazione: 4.83 / 6
Basato su 6 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Vetrate a pacchetto



Vetrate panoramiche: soluzione ideale per gli spazi outdoor

Infissi Esterni - Caratteristiche inerenti la scelta di vetrate panoramiche scorrevoli per gli spazi esterni al fine di poterli utilizzare nel massimo comfort durante tutto l'anno

Niente Superbonus 110% per la sostituzione delle vetrate

Fisco casa - Gli interventi sulle vetrate degli immobili non rientrano nel superbonus 110%. L'Agenzia delle Entrate non ammette deroghe poiché non costituiscono superfici opache.

Pareti in vetro panoramiche possibili con Superbonus 110%

Vetrate - I vantaggi che si possono usufruire dall'istallazione delle pareti in vetro panoramiche per le proprie abitazioni beneficiando dell'incentivo del Superbonus 110%

Chiudere un balcone con una vetrata: quando è possibile?

Vetrate - In questo articolo andremo a vedere in che modo è possibile chiudere un balcone o un terrazzo e quali sono i permessi necessari per l'esecuzione dell'intervento

Vetrate esterne scorrevoli per un design esclusivo e tanta luce

Infissi Esterni - Le soluzioni con le vetrate scorrevoli rappresentano un rimedio ideale per chiudere terrazzi, balconi e coprire portici non rinunciando ad un esclusivo design

Installare le vetrate panoramiche amovibili senza permessi

Infissi Esterni - Le Vepa Amovibili sono la soluzione ideale per creare ambienti luminosi e versatili, senza permessi. Un prodotto Made in Italy che offre comfort e design senza pari.

Condensa Vetri

Infissi - La presenza di condensa sui vetri degli infissi ha origine da diversi fattori ambientali e di costruzione e può essere combattuta con specifici accorgimenti.

Chiudere un balcone: quali permessi servono

Leggi e Normative Tecniche - Vediamo come procedere per poter chiudere il balcone o il terrazzo senza la necessità di avere il permesso di costruire rilasciato dal Comune.

Vetrate scorrevoli, serve il consenso dell'assemblea condominiale?

Assemblea di condominio - Per l'installazione di vetrate scorrevoli sui balconi di un edificio condominiale è necessario il consenso dell'assemblea? Ecco quali sono le cose da sapere.