La ventilazione meccanizzata degli ambienti è compiuta tramite aerazione controllata per un ottimale ricambio d’aria, salubrità delle strutture, protezione dall’inquinamento ambientale esterno, dai rumori, polveri sottili e pollini. Permette il ricambio costante dell'aria evitando la diffusione di muffe, condensa, umidità. Ideale per abitazioni spesso chiudse come le seconde case.
L’azienda opera principalmente nella zona di Roma, dunque nel Lazio, in Toscana, Umbria e Abruzzo, possiede grande esperienza nel settore dell’isolamento termico e acustico di edifici nuovi ed esistenti, la correzione degli errori di progettazione termoacustica è compiuta mediante soluzioni tecniche e di prodotto personalizzate.
Il personale qualificato è stato il primo a introdurre in modo sistematico e professionale l’insuflaggio della fibra di cellulosa nel Lazio, col tempo ha sviluppato competenze specifiche nel settore della coibentazione termica ed acustica, della deumidificazione, impermeabilizzazione, ventilazione meccanizzata degli ambienti, affrontando ogni problematica di comfort degli edifici.
Polistir S.r.l. possiede un personale specializzato formatosi con specifici corsi attivati dalle case produttrici per l’uso dei prodotti specifici, poi possiede inoltre un ufficio tecnico interno, collaboratori, attrezzature all’avanguardia, esperienza.