L’azienda Polistir S.r.l., con sede operativa a Latina, lavora la fibra di cellulosa insufflata a partire da € 1300,00 fino ad 8 mc (pari ad una abitazione media di 100 mq). Intervento in un giorno. no demolizioni. Riempimento veloce ed economico di pareti, sottotetti, controsoffitti. La fibra di cellulosa è un prodotto naturale, ignifugo, non degrada nel tempi, non viene mangiato dai parassiti, regolatore di umidità, fonoassorbente rumori esterni.
L’azienda possiede grande esperienza nel settore dell’isolamento termico e acustico di edifici nuovi ed esistenti, la correzione degli errori di progettazione termoacustica è compiuta mediante soluzioni tecniche e con prodotti personalizzati.
Il personale qualificato è stato il primo a introdurre in modo sistematico e professionale l’insufflaggio della fibra di cellulosa nel Lazio, col tempo ha sviluppato competenze specifiche nel settore della coibentazione termica ed acustica, della deumidificazione, impermeabilizzazione, ventilazione meccanizzata degli ambienti, affrontando ogni problematica di comfort degli edifici.
Polistir S.r.l. possiede un personale specializzato formatosi attraverso corsi attivati dalle case produttrici per l’uso dei prodotti specifici, poi possiede inoltre un ufficio tecnico interno, collaboratori, attrezzature all’avanguardia, esperienza.