• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Utensile multifunzione rotozip con 7 frese di

Fresa fora piastrelle, potenza 500 watt, 30000 giri/min., munita di borsa, 3 frese diamantate e 4 normali in omaggio, dima per agevolare il taglio su fori tondi o complessi, peso contenuti in 2.7 kg. 1 solo pezzo rimasto !!!

Utensile multifunzione rotozip con 7 frese di 1

Utensile multifunzione rotozip con 7 frese di 1

Thumbnail Utensile multifunzione rotozip con 7 frese di 1

€ 187,85
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Utensile multifunzione rotozip con 7 frese di
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Utensile multifunzione rotozip con 7 frese di


IMU e TASI: niente rottamazione!

Fisco casa - Non si farà la sanatoria per il mancato pagamento delle imposte sulla casa, IMU e TASI; sono queste le ultime novità. I Comuni sono esclusi dalla pace fiscale

Fresare il legno

Bricolage legno - La fresatrice è uno strumento importante a servizio di chi ama modellare il legno e desidera realizzare decori di particolare precisione e impatto visivo.

Cosa posso fare con un trapano avvitatore a percussione a batteria

Fai da te - Il trapano avvitatore a percussione a batteria è uno strumento che coniuga la versatilità di un trapano avvitatore con la potenza aggiuntiva della percussione

Mutui: aumento delle domande e tassi sempre più bassi

Mutui e assicurazioni casa - Aumentano le richieste di mutuo da parte dei più giovani (under 36) e si registra un calo dei tassi di interesse sia per il tasso fisso che per quello variabile

Tipi di fresatrice per il legno

Bricolage legno - La fresatrice è uno strumento prezioso per gli amanti del fai da te: permette di modellare i profili degli elementi in legno con totale precisione e grande varietà.

Valutare il giusto trapano per fai da te prima dell'acquisto

Bricolage legno - L'acquisto di un trapano va valutato con attenzione, andando a calcolare ergonomicità, sicurezza e affidabilità dell'attrezzo in sé e dei materiali utilizzati.

Come sistemare ed esporre dischi in vinile

Complementi d'arredo - I dischi in vinile sono intramontabili: queste collezioni musicali possono trovare spazio sulle pareti con copertine a vista, o in appositi mobili e contenitori

Giradischi vintage per una casa tra modernità e pezzi retrò

TV ed elettronica - Se in passato avete collezionato bei vinili, ma non li state più ascoltando perchè vi manca il supporto, potete scegliere un giradischi vintage anche stereo e radio.

Lavatrici salvaspazio per ottimizzare anche le piccole abitazioni

Lavatrici - La lavatrice salvaspazio è la soluzione per chi ha una casa piccola e necessità di ottimizzare la resa di ogni vano. Una scelta che non compromette la qualità.